Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Fra ha deciso di fare il misterioso rotfl
A me puoi rivelare l'arcano mistero? u.u
Quote:
Fabryzio12
Vabbe solo a voi perché siete stati i primi a volermi dare una mano... PM in arrivo...
-
HU FRA HU
rotflrotflrotfl
-
Raga ma la rom la metteremo su XDA?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Raga ma la rom la metteremo su XDA?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Bah, non penso...
-
Che senso ha mettere la Androidiani ROM su XDA? Non è un po un controsenso? rotfl
-
Ragazzi io mi offro come tester ma se posso aiutare a fare altro ditemelo :)
-
Quote:
Domenicocaruso
Ragazzi io mi offro come tester ma se posso aiutare a fare altro ditemelo :)
Ci servirebbe più di tutte una persona che ci capisca molto, che sappia muoversi nei files, xml, sappia compilare e decompilare gli apk, per fare delle modifiche un po più serie...
Io volevo imparare ma sono impossibilitato senza computer...
Ovviamente come tester sei assunto! La prima build dovrebbe uscire tra qualche settimana se va tutto bene e il link sarà inviato solo ad un numero limitato di persone.
-
Quote:
Fra98
Ci servirebbe più di tutte una persona che ci capisca molto, che sappia muoversi nei files, xml, sappia compilare e decompilare gli apk, per fare delle modifiche un po più serie...
Io volevo imparare ma sono impossibilitato senza computer...
Ovviamente come tester sei assunto! La prima build dovrebbe uscire tra qualche settimana se va tutto bene e il link sarà inviato solo ad un numero limitato di persone.
Grazie non vedo l ora di testarla.. X quanto riguarda il discorso apk ecc, qualcosa mastico se voleve posso provare, migliorare ed imparare cosi ancor di piu.. :)
-
Quote:
Domenicocaruso
Grazie non vedo l ora di testarla.. X quanto riguarda il discorso apk ecc, qualcosa mastico se voleve posso provare, migliorare ed imparare cosi ancor di piu.. :)
Cosa intendi per qualcosa mastico?
Perche io sto parlando di cose piuttosto difficili, tante che ne io ne gli altri utenti che danno una mano sono capaci...
-
wow è qualche giorno che non vengo qui a vedere cosa succede, è un'idea fantastica!!! io posso fare da tester... a decompilare apk e modificare .xml sono un disastro ma per trovare bug sono perfetto :D