Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darix96
wow è qualche giorno che non vengo qui a vedere cosa succede, è un'idea fantastica!!! io posso fare da tester... a decompilare apk e modificare .xml sono un disastro ma per trovare bug sono perfetto :D
OK, sei assunto!
Comunque mi sono spiegato un po male io. Decompilare e ricompilare un apk e modificare gli xml sono capaci tutti, è una cavolata! Basta avere ApkTool e Notepad++, il diffile è sapere dove e come modificare e su questo sono un disastro anche io
-
Quote:
Fra98
OK, sei assunto!
Comunque mi sono spiegato un po male io. Decompilare e ricompilare un apk e modificare gli xml sono capaci tutti, è una cavolata! Basta avere ApkTool e Notepad++, il diffile è sapere dove e come modificare e su questo sono un disastro anche io
E visto che ci sono:
NILOGLOCK LIBERA I PM!!!
-
Quote:
Fra98
E visto che ci sono:
NILOGLOCK LIBERA I PM!!!
Sorry e.e ora ripulisco tutto
E visto che ci sono: niente messaggi duplicati rotfl
Poi spiegami che senso ha autoquotarsi rotflrotflrotfl
-
Quote:
NiloGlock
Sorry e.e ora ripulisco tutto
E visto che ci sono: niente messaggi duplicati rotfl
Poi spiegami che senso ha autoquotarsi rotflrotflrotfl
Ho visto che hai provato a mandarmi un PM e ora sono io quello coi PM pieni.
Purtroppo con Tapatalk faccio spesso un errore che è quello, dopo aver selezionato il mio messaggio, di premere il tasto "Rispondi" anziché "Modifica", ecco spiegato il mistero dei miei doppi post e autoquotazioni! ;)
P.S. ho fatto un po di pulizia nella cartella dei messaggi. Ora puoi reinviarmi il tuo!
-
Quote:
Fra98
OK, sei assunto!
Se mi date il materiale e tutto il resto posso darci un occhiata e magari ci lavoro su.. :)
-
Quote:
Domenicocaruso
Se mi date il materiale e tutto il resto posso darci un occhiata e magari ci lavoro su.. :)
Ciao, saresti in grado di smanettare col SystemUI per mettere l'orologio al centro della status bar?
-
Quote:
Fra98
Ciao, saresti in grado di smanettare col SystemUI per mettere l'orologio al centro della status bar?
Esiste già una mod su xda si potrebbe prendere spunta da questa :
[MOD][CM11-2014/01/17] STATUS BAR Clock Date style **Updated 19/Jan/2014** - xda-developers
-
Si lo so, la avevo già vista ma questa è una mod per cambiare colore e anche spostare elementi nella statusbar e anche se forse sarebbe meglio perchè ognuno se lo può impostare come vuole, mettere l'orologio al centro modificando il SystemUI sarebbe tutto un po più leggero e sarebbe un lavoro "più nostro"
-
Questa soluzione non è comodissima, l'orologio sta bene dov'è rotfl
-
Quote:
Fra98
si penso di riuscirci xke non è impossibile :)