Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
si penso di riuscirci xke non è impossibile :)
Ok grazie. Appena lo fai mandami l'apk perché io adesso sto già iniziando a fare la ROM. Chi vuole l'orologio normale flasherà un addon (tanto per cambiare)
-
Quote:
Fra98
Ok grazie. Appena lo fai mandami l'apk perché io adesso sto già iniziando a fare la ROM. Chi vuole l'orologio normale flasherà un addon (tanto per cambiare)
Ma allora non è meglio lasciarlo li dov è?meno addon si fanno è meglio è xke senno iniziano ad esserci problemi poi..
-
Quote:
Domenicocaruso
Ma allora non è meglio lasciarlo li dov è?meno addon si fanno è meglio è xke senno iniziano ad esserci problemi poi..
Vabbè allora usiamo la mod che ha postato Redwraith
-
Quote:
Fra98
Vabbè allora usiamo la mod che ha postato Redwraith
eventualmente quando la rom è pronta possiamo pensare a farlo dopo ma non prima.. :) almeno è quello che penso io...magari mi sbaglio.. :)
Ps ti ho mandato un pm..
-
Io in una ROM del mio decrepito Next Turbo avevo l'orologio al centro. Era una cosa orribile rotfl
-
Quote:
NiloGlock
Io in una ROM del mio decrepito Next Turbo avevo l'orologio al centro. Era una cosa orribile rotfl
A me piace. Metterò la mod di Adi così siamo tutti contenti
-
Quote:
Fra98
A me piace. Metterò la mod di Adi così siamo tutti contenti
Ti stimo :D
Ricordati di modificare la stringa del build.prop per far funzionare le trasparenze
-
Quote:
NiloGlock
Ti stimo :D
Ricordati di modificare la stringa del build.prop per far funzionare le trasparenze
Embè mi pare ovvio
-
Quote:
Fra98
Embè mi pare ovvio
Ok meglio cosi allora.. :) ditemi cosa fare e lo faccio.. ;)
-
Quote:
Domenicocaruso
Ok meglio cosi allora.. :) ditemi cosa fare e lo faccio.. ;)
Potresti anche cercare in rete dei bei suoni di notifica da aggiungere ;)