La base è o la build 7 o la 8...
Kernel è quello di HurtSky
Quote:
Originariamente inviato da Redwraith
Nell'ultimo kernel di hurtsky sono stati riscontrati dei problemi di lag nell'audio e ha detto che li fixerà nella prossima versione quindi è meglio aspettare ancora un pò :)
Per ora sto usando la REV3 quindi non ci dovrebbero essere problemi
25-01-14, 09:47
Redwraith
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
La base è o la build 7 o la 8...
Kernel è quello di HurtSky
Nell'ultimo kernel di hurtsky sono stati riscontrati dei problemi di lag nell'audio e ha detto che li fixerà nella prossima versione quindi è meglio aspettare ancora un pò :)
25-01-14, 19:49
IlPessimoFra
COME PUOI AIUTARCI:
1. Puoi trovare nuove feautures da inserire nella rom
2. puoi aiutarci a modificare le icone delle applicazioni
Come si fa?? Apri lo spoiler...
Spoiler:
1- Scaricate la CyanogenMod 11.0 by arco68 build 8
2- Scaricate questo file zip ed estraetelo in una cartella
3- Dentro ci troverai molte icone...
3- Estrai la rom e recati in system/app, troverai molti files .apk
4- I nomi sono in inglese ma si capisce... (spero che almeno un minimo di inglese lo capiate! ;) )
5- Collegatevi a questo sito
6- Nella cartella estratta (delle icone), trovate la icona relativa all'applicazione a cui volete cambiare l'icona (anche qui i nomi saranno in inglese...)
7- Caricate l'icona nel sito e ridimensionatela in queste dimensioni:
-72x72 pixel (HDPI)
-48x48 pixel (MDPI)
-96x96 pixel (XHDPI)
-192x192 pixel (XXXHDPI)
8- Aprite il file apk dell'applicazione a cui volete modificare l'icona con WinRar (Tasto destro -> Apri con -> WinRar), spostatevi in "res", e scendete giù fino a mipmap-xxxx (in cui xxxx sta per la dimensione dell'icona, può essere hdpi, mdpi, xhdpi, xxxhdpi), dentro ci sarà un file che si chiamerà ic_launcher_xxxxxxxx.png (dove xxxxxxx sta per il nome dell'applicazione, ad esempio nella calcolatrice si chiama ic_launcher_calculator.png).
9- Copiate l'icona modificata nella cartella giusta (mi raccomando controllate il nome della cartella!!), rinominatela col nome del file originale e dunque sostituitelo.
10- Caricate il file apk in un qualsiasi sito di file sharing, possibilmente dopo aver provato se va!! ;)
Se trovate altri formati, basta che fate nel file originale tasto destro -> Proprietà -> Dettagli e lì potete vedere il formato con cui dovete ridimensionare l'icona modificata.
In caso di problemi io sono qua!!
25-01-14, 21:07
novastories
Sarebbe carino fare un rebriefing così da capire bene il tutto, cosi da non dover rispulciare tutto il 3d ? Tipo buil....kernel....laucher....featur.....mod ecc ecc . dico dabbenaggini? Comunque grazie a tutti per l'ottimo lavoro e l'impegno che ci state mettendo nonostante i vostri impegni...
Sarebbe carino fare un rebriefing così da capire bene il tutto, cosi da non dover rispulciare tutto il 3d ? Tipo buil....kernel....laucher....featur.....mod ecc ecc . dico dabbenaggini? Comunque grazie a tutti per l'ottimo lavoro e l'impegno che ci state mettendo nonostante i vostri impegni...
Beh, tutto grazie al nostro nuovo moderatore Diego. Io, lui e Fra stiamo mettendo a posto un pò tutto; in effetti ce n'era proprio bisogno di una bella sistemata!
26-01-14, 01:01
IlPessimoFra
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Beh, tutto grazie al nostro nuovo moderatore Diego. Io, lui e Fra stiamo mettendo a posto un pò tutto; in effetti ce n'era proprio bisogno di una bella sistemata!
Già! Ed io sto in questo momento aggiornando i link del khan kernel. D'altronde, chi è che non sistema i post a mezzanotte?
26-01-14, 01:02
NiloGlock
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Già! Ed io sto in questo momento aggiornando i link del khan kernel. D'altronde, chi è che non sistema i post a mezzanotte?
Beh, a parte noi credo nessuno roftl
A proposito.. Quando ci dai il link della Androidiani ROM? ;)