Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterH
Io starei lavorando su qualcosa del genere ho apportato qualche modifica al kernel ho usato il Khan Kernel, sto provando ad apportare delle modifiche alla UI anche se il risultato fino ad ora è pessimo!
P.S Sono "nuovo da queste parti".
Uhm, che tipo di modifiche?
Il kernel che si userà in questa ROM è l'HurtSky's.
Le tipo di modifiche stai provando a fare??
Vuoi darci una mano a fare questa ROM??
Scusa tutte queste domande!
Quote:
NiloGlock
Vabbè io ci provo, prendo il dialer della Cm10 o cm10.1/10.2?
Magari ne trovo uno con qualche tema... Penso si possa fare!
-
Quote:
Fra98
Vabbè io ci provo, prendo il dialer della Cm10 o cm10.1/10.2?
Magari ne trovo uno con qualche tema... Penso si possa fare!
Penso sia meglio quello della CM10.2. Temi? Non so se ce ne sono. In ogni caso se metti ExDialer la personalizzazione è più ampia.
-
Mi sono appena registrato su Androidiani e non sono proprio uno smanettone, ma se vi serve una cavia da laboratorio io e il mio Galaxy W siamo sempre disponibili!!! :)
-
Quote:
moverman
Mi sono appena registrato su Androidiani e non sono proprio uno smanettone, ma se vi serve una cavia da laboratorio io e il mio Galaxy W siamo sempre disponibili!!! :)
Grazie della collaborazione. Se hai qualche nuova idea su questa nuova ROM parla pure! :D
-
Che ne dite di un tutorial di sistema come si deve? Quello del mio W insegna a malapena come usare la tastiera virtuale...
-
Quote:
Fra98
Quasi quasi ce li metto tutti e due... Magari disinstallabili dalle impostazioni
Quello di sicuro... Una cosa findamentale che manca è la possibilitá di disinstallare tutto ció che vuoi (a parte impostazioni e un paio d'altre cose)
-
Quote:
moverman
Che ne dite di un tutorial di sistema come si deve? Quello del mio W insegna a malapena come usare la tastiera virtuale...
..roftl
Io direi che è completamente inutile.. sentiamo ugualmente l'opinione di Francesco :D
-
Quote:
NiloGlock
..roftl
Io direi che è completamente inutile.. sentiamo ugualmente l'opinione di Francesco :D
Be', dal punto di vista di un neofita non credo sia poi così inutile qualcosa che spieghi le funzioni di base...
-
Quote:
moverman
Be', dal punto di vista di un neofita non credo sia poi così inutile qualcosa che spieghi le funzioni di base...
Vedermo di accontentarti :D
-
Quote:
moverman
Non ho capito bene cosa intendi, potresti spiegarti meglio please?? ;)