Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Non ho capito bene cosa intendi, potresti spiegarti meglio please?? ;)
Credo che intenda una specie di tutorial che spieghi come utilizzare le funzioni principali del telefono (come quello che c'è sulla ROM stock, ma più dettagliato).
-
Quote:
NiloGlock
Credo che intenda una specie di tutorial che spieghi come utilizzare le funzioni principali del telefono (come quello che c'è sulla ROM stock, ma più dettagliato).
Ci penserò ma penso che vada bene
-
Se posso...capisco il tutorial per un neofita,ma se inizi a moddare credo che la fase neofita sia passata da un pezzo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Magari che parta al primo avvio! Così sarebbe proprio perfetto.
-
Quote:
NiloGlock
Magari che parta al primo avvio! Così sarebbe proprio perfetto.
Sinceramente penso che non ce ne sia bisogno...
Quasi tutti i launcher hanno un piccolo "tutorial" al primo utilizzo... Per quanto riguarda le altre applicazioni non penso nemmeno ce ne sia bisogno.
Se invece intendete un tutorial per l'installazione (allora per questa cosa posso capire il fatto del tutorial per neofiti) sicuramente ci sará una guida dettagliata e forse anche degli screenshot della recovery. Se riesco faccio anche un video dell'installazione.
-
Quote:
Fra98
Sinceramente penso che non ce ne sia bisogno...
Quasi tutti i launcher hanno un piccolo "tutorial" al primo utilizzo... Per quanto riguarda le altre applicazioni non penso nemmeno ce ne sia bisogno.
Se invece intendete un tutorial per l'installazione (allora per questa cosa posso capire il fatto del tutorial per neofiti) sicuramente ci sará una guida dettagliata e forse anche degli screenshot della recovery. Se riesco faccio anche un video dell'installazione.
Appunto. Anche secondo me non ha senso fare un tutorial sull'uso delle funzioni della ROM. Farne uno sull'installazione come dici tu è molto più sensato. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Appunto. Anche secondo me non ha senso fare un tutorial sull'uso delle funzioni della ROM. Farne uno sull'installazione come dici tu è molto più sensato. ;)
Effettivamente...
Cambiando argomento:
Cosa comprende (per ora) la lista delle applicazioni preinstallate?
-
Quote:
moverman
Effettivamente...
Cambiando argomento:
Cosa comprende (per ora) la lista delle applicazioni preinstallate?
È un po difficile da dire...
Qualche pagina più indietro avevo messo il link di un sondaggio... (Ti ringrazio se lo compili anche tu!)
In teoria nella ROM ci dovremmo mettere le applicazioni più votate.... Ma se riusciamo a fare una roba fatta bene e creiamo la ROM da installare con l'Aroma Installer si potrebbe scegliere quale applicazione inserire direttamente durante l'installazione (l'Aroma Installer è un "setup" che viene fatto durante l'installazione della ROM da CWM).
Il sondaggio è qui:
https://docs.google.com/forms/d/11A3...2kruM/viewform
-
Ok compilato il modulo...
-
Quote:
moverman
Ok compilato il modulo...
Grande. Se hai qualche altra idea non esitare a parlarne con Francesco ;)