Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Va beneee
Comunque aggiunge:
-Possibilità di mettere togliere la navbar (tasti virtuali nexus style!) e modificare le dimensioni di quest'ultima
-Modificare lo stile dell'orologio nella statusbar, possibilità di metterlo centrale o a destra, aggiungere la data, il formato della data, aggiungere AM/PM e cambiare il colore
-Quick settings con 3, 4, 5 colonne
-Inserire nella statusbar il traffico dati, in vari stili e colori
Tasti virtuali a parte, è tutto molto utile ;)
-
Quote:
sigitm
WeFi è proprio l'applicazione che stai cercando.
Mi sa che devo aggiornare ApkTool. Penso che la versione che ho non sia compatibile con KK perché ogni volta che provo a ricompilare l'apk mi da migliaia di errori!
-
signori,è da stamattina alle 7 che provo a compilare una bootanimation, ma.....sono negato con i programmi di grafica!!!!
mi era venuta un'idea e volevo metterla in pratica, ma niente.ci rinuncio ,scusate
-
Quote:
ivanc79
signori,è da stamattina alle 7 che provo a compilare una bootanimation, ma.....sono negato con i programmi di grafica!!!!
mi era venuta un'idea e volevo metterla in pratica, ma niente.ci rinuncio ,scusate
Dai ma non è difficile.. L'importante è che tutte le immagini abbiano la stessa dimensione, altrimenti l'immagine "balla" a destra e a sinistra.
Io ne ho fatta una e non è niente male: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379791
-
Dai, va bene. Grazie per l'impegno, se ci dici l'idea magari proviamo a farla noi...
-
Era semplicissima,ma secondo me ad effetto....fondo nero appaiono in sequenza e alternativamente le parole `la, nostra, rom'...con caratteri verdi fluo.poi dopo un secondo appare il classico ellisse rosso kk con all'interno la scritta 'Androidianirom'
Semplce ...ed efficace
Ma non ne sono capace....magari voi geni....
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
ivanc79
Era semplicissima,ma secondo me ad effetto....fondo nero appaiono in sequenza e una per volta le parole `la, nostra, rom'...con caratteri verdi fluo.poi dopo un secondo appare il classico ellisse rosso kk con all'interno la scritta 'Androidianirom'
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Bell'idea. Creare tutto exnovo senza avere una base però richiede molto più tempo.
-
Il difficile è quello,convertire un filmato é relativamente semplice,ma crearlo....
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Ora ci provo io...
Ma la faccio un po diversa...
Secondo me non è il massimo mettere frasi tipo "una ROM tutta mostra" ecc.
-
Ciao ragazzi!
scusate se non mi sono fatto sentire con tutto questo tempo ma ho avuto problemi con internet :bd:
Come procede con l'androidianirom?