Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryzio12
Ciao ragazzi!
scusate se non mi sono fatto sentire con tutto questo tempo ma ho avuto problemi con internet :bd:
Come procede con l'androidianirom?
Ciao, diciamo pure che in questo periodo siamo stati un po tutti in letargo!
Ora che c'è anche questo breve ponte mi sto dando un po da fare. Ho scaricato gli apk che mi mancavano da inserire e sto seguendo una guida per inserire alcune features aggiuntive.
In più siamo tutti alla ricerca di una bootanimation fatta bene.
Io ho fatto questa, ma volendo potrei farne altre, pur che abbia effetti semplici.
http://youtu.be/3Owsf_H7AOI
-
La bootanimation ci sta...
C'è qualcosa che posso fare?
-
Quote:
moverman
La bootanimation ci sta...
C'è qualcosa che posso fare?
Inizia a proporre un prototipo, poi se piacerà agli altri utenti provvederemo a crearla con Photoshop..
-
Nilo (e anche Ivanc79) va bene la bootanimation?
-
Quote:
Fra98
Bella, bravo! :D Se magari ci metti uno sfondo è di lusso. Magari quello dello spazio che ti avevo consigliato.
-
Quote:
NiloGlock
Bella, bravo! :D Se magari ci metti uno sfondo è di lusso. Magari quello dello spazio che ti avevo consigliato.
Nella bootanimation?
Ora ci provo e uppo un altro filmato
EDIT: ci ho provato ma si vede da schifo, fidati, ci tocca tenere il nero monotono!
-
Quote:
Fra98
credo che vada vene cosi' com'e'.
grande fra
-
Quote:
ivanc79
credo che vada vene cosi' com'e'.
grande fra
È stato più facile del previsto! Ho usato PowerPoint!
-
Quote:
Fra98
È stato più facile del previsto! Ho usato PowerPoint!
Io credo che sarebbe meglio con uno sfondo.. Ma decidete voi, io non conto nulla roftl
-
Quote:
NiloGlock
Io credo che sarebbe meglio con uno sfondo.. Ma decidete voi, io non conto nulla roftl
Anche io credo che con uno sfondo venga bene solo che...
1- Lo sfondo si vede sgranato e quindi secondo me non è il massimo.
2- Con l'animazione anche lo sfondo se ne va, nel senso che anche lo sfondo fa l'effetto di entrata e uscita. Praticamente tu devi fare finta che ci sia una immagine composta da sfondo, logo e scritta. Bene, quell'immagine la arriva con l'animazione e poi il logo e la scritta fanno un'altra animazione. Poi tutta l'immagine se ne va via. È brutto perché lo sfondo sotto resta comunque nero.
Spero di essermi spiegato! Ora non posso mettere un video perche ho dovuto spegnere il computer :(