Visualizzazione stampabile
-
Anche se vengo nella sezione del galaxy s plus mi piace questo progetto :) in fondo abbiamo un simile comparto hardware :D
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Inizia a proporre un prototipo, poi se piacerà agli altri utenti provvederemo a crearla con Photoshop..
Un prototipo di che genere?
Se intendi un prototipo di bootanimation, sappi che io e Photoshop non andiamo molto d'accordo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Anche se vengo nella sezione del galaxy s plus mi piace questo progetto :) in fondo abbiamo un simile comparto hardware :D
Eh già. E anche i developers sono tutti amici, le ROM sono le stesse.
Se il progetto vi interessa potremmo farla anche per voi, non ci dovremmo mettere molto.
Se avete idee e / o volete darci una mano ogni cosa è gradita!!
Quote:
moverman
Un prototipo di che genere?
Se intendi un prototipo di bootanimation, sappi che io e Photoshop non andiamo molto d'accordo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Nilo intendeva che se hai qualche idea puoi dirci pure. Ci pensiamo noi poi (forse) a metterla in pratica
-
Quote:
Fra98
Anche io credo che con uno sfondo venga bene solo che...
1- Lo sfondo si vede sgranato e quindi secondo me non è il massimo.
2- Con l'animazione anche lo sfondo se ne va, nel senso che anche lo sfondo fa l'effetto di entrata e uscita. Praticamente tu devi fare finta che ci sia una immagine composta da sfondo, logo e scritta. Bene, quell'immagine la arriva con l'animazione e poi il logo e la scritta fanno un'altra animazione. Poi tutta l'immagine se ne va via. È brutto perché lo sfondo sotto resta comunque nero.
Spero di essermi spiegato! Ora non posso mettere un video perche ho dovuto spegnere il computer :(
Dai, anche lo sfondo nero va bene. Ottimo lavoro, sul serio ;)
E poi dicevi che non eri bravo a lavorare con le immagini roftl
-
Infatti ho usato PowerPoint. Ho messo gli effetti e ho registrato la presentazione! Più semplice a farsi che a dirsi
-
Quote:
Fra98
Eh già. E anche i developers sono tutti amici, le ROM sono le stesse.
Se il progetto vi interessa potremmo farla anche per voi, non ci dovremmo mettere molto.
Se avete idee e / o volete darci una mano ogni cosa è gradita!!
Nilo intendeva che se hai qualche idea puoi dirci pure. Ci pensiamo noi poi (forse) a metterla in pratica
Ne parlerò nella mia sezione! Grazie per l' accoglienza :D
-
Quote:
Fra98
Infatti ho usato PowerPoint. Ho messo gli effetti e ho registrato la presentazione! Più semplice a farsi che a dirsi
Power point? Mmmmmm OK ce la sapendo un' altra serata, ma per principio qualcosa devo farla uscire....
A più tardi...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Caro Ivanc79, ora non hai problemi di doppi post!
-
ragazzi io ho provato... e ne è uscito questo.
è un file powerpoint,va convertito eventualmente.dategli un'occhiata
https://drive.google.com/file/d/0B2X...it?usp=sharing
(grazie fra98)
-
Come bootanimation per il primo avvio serve qualcosa di speciale... A cosa avete pensato?