Visualizzazione stampabile
-
Nel post di Ivanc79 trovi un file PowerPoint con un idea.
Nella pagina precedente invece c'è il link a YouTube con il video della bootanimation che ho creato io
Per ora sono tutte idee, al massimo metteremo la possibilità di scegliere quella che più ci piace
-
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare a questo progetto; potrei lavorare a: bootanimation (ho già un'idea), photoshop (non cose troppo complicate), app e qualcosa sui files di sistema (suonerie, MAC del wifi, build.prop, ...). Se avete qualche compito per me, volentieri... Nel frattempo mi metto a lavorare sulla bootanimation.
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyw96
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare a questo progetto; potrei lavorare a: bootanimation (ho già un'idea), photoshop (non cose troppo complicate), app e qualcosa sui files di sistema (suonerie, MAC del wifi, build.prop, ...). Se avete qualche compito per me, volentieri... Nel frattempo mi metto a lavorare sulla bootanimation.
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando
Androidiani App
Ciao, grazie per il supporto, per ora va bene che fai la bootanimation, il resto lo decideremo dopo...
-
Quote:
Fra98
Quote:
Originariamente inviato da galaxyw96
Androidiani App
Ciao, grazie per il supporto, per ora va bene che fai la bootanimation, il resto lo decideremo dopo...
Ok :-)
Qual'è il font che avete usato per la scritta "androidiani ROM" nell'easteregg?
-
Si chiama "Droid" ma l'ho dovuto scaricare da un sito di cui non mi ricordo il nome (sarà un sito di font comunque)
-
Quote:
Fra98
Si chiama "Droid" ma l'ho dovuto scaricare da un sito di cui non mi ricordo il nome (sarà un sito di font comunque)
Ok grazie
Altre 2 brevi domande:
1) Non si possono mettere app che sarebbero a pagamento (tipo ROM toolbox pro) vero? :-(
2) non ho mai capito perché le Gapps devono essere flashate a parte e non possono essere già integrate nella ROM...
Grazie
-
Quote:
galaxyw96
Ok grazie
Altre 2 brevi domande:
1) Non si possono mettere app che sarebbero a pagamento (tipo ROM toolbox pro) vero? :-(
2) non ho mai capito perché le Gapps devono essere flashate a parte e non possono essere già integrate nella ROM...
Grazie
Androidiani App
1. Le app devono essere acquistate legalmente. Androidiani non favorisce lo sviluppo del warez.
2. Le gapps possono anche essere integrate, è una decisione che spetta allo sviluppatore.
Quote:
Fra98
Ma non era il font roboto?
-
Quote:
NiloGlock
Ma non era il font roboto?
No, roboto è quello di android, ma quello del logo è droid
-
Giusto.. È stata una mia svista :)
Io ne avevo installato uno simile chiamato per l'appunto droid.
-
Quote:
NiloGlock
Giusto.. È stata una mia svista :)
Io ne avevo installato uno simile chiamato per l'appunto droid.
E infatti volevo chiederti qual'era perche non era male