Ora sono da mobile, domani cerco il font e lo uppo su Mediafire. Ti mando un PM. ;)
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk Pro®
Visualizzazione stampabile
[OT] E mentre qui sembra tutto tranquillo nel frattempo si sta scatenando l'inferno, vero Nilo? [/OT]
Scusate se rompo, ma a questo punto sorge un'altra domanda:
Se prendo un icon pack a pagamento, lo "smonto" con winzip e utilizzo 5-6 icone per le app di sistema della ROM (su oltre 200 icone) è considerato warez?
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App
Si. Qualsiasi app pirata non può essere ne linkata sul forum ne tantomeno implementata in una ROM. È una decisione proveniente dall'alto, e mi pare più che giusta.
Nel caso tu abbia comprato legalmente quell'app, i diritti d'autore proibiscono che tu condivida la tua licenza con altri utenti, cosa che accade proprio quando l'app o relative parti vengono inserite nelle custom ROM.
Oggi ho lavorato su: systemUI.apk, framework-res.apk e build.prop.
Ho sostituito nella barra delle notifiche "a piastrelloni" l'immagine di "default user" con il logo di Androidiani.
Ho aggiunto il logo anche nell'easteregg, nell'ultima parte (quella dove le immagini colorate delle vecchie versioni android si scambiano di posto).
Infine ho sostituito il default wallpaper con quello che c'è nel primo post (non ce n'è una versione con qualità maggiore?).
Purtroppo nel fine settimana sarò impegnato ad ultimare un BOT per YouTube che mi ha chiesto un mio amico, quindi riprendere a lavorare da lunedì...
Entro mercoledì carico tutto su mediafire... ;-)
P.S. sarebbe possibile mettere la fotocamera della cm10.1 invece che quella della 11? Era fatta molto meglio, con più impostazioni...
Ciao, innanzitutto grazie mille per tutto il lavoro che stai facendo
Per la fotocamera vai tranquillo: ho trovato quella del CM11 modificata per avere tutte le impostazioni di quella della CM10.1 (tra cui LA POSSIBILITA' DI SALVARE LE FOTO NELLA EXTERNAL SD)
Tu saresti in grado di portare delle feautures da altre rom??
Di che tipo?
Multiwindows dalla DarkCM
Mmmh no, mi dispiace... :-(
Smanetto nei files, posso fare qualche lavoretto a photoshop ma per queste cose (come anche per implementare le animazioni mostrate nel video su yt) non saprei proprio dove cominciare... :-(
P.S. Multiwindows vuol dire più finestre contemporaneamente? Ricordiamoci che il W ha poca poca RAM...