Visualizzazione stampabile
-
Ok, oggi leggo la guida e provo (apk tools)
P.S. clean master è diverso: lui killa mentre system cleanup rimuove proprio gli autorun, così YouTube,maps,giochi vari, ecc.. non partono in background quando vogliono loro
Androidiani ROM
.
[UPDATE]
Oggi durante l'ora di italiano mi sono letto la guida (scoprendo così che il browser della cm11 non ha il salvataggio di pagine per l'offline).
Ho capito come si fa ma non ho capito cosa dovrei fare: devo implementare ciò che c'è scritto in quella guida o usare quel metodo per aggiungere altre funzioni (come ACdisplay o gravitybox) alle impostazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyw96
[UPDATE]
Oggi durante l'ora di italiano mi sono letto la guida (scoprendo così che il browser della cm11 non ha il salvataggio di pagine per l'offline).
Ho capito come si fa ma non ho capito cosa dovrei fare: devo implementare ciò che c'è scritto in quella guida o usare quel metodo per aggiungere altre funzioni (come ACdisplay o gravitybox) alle impostazioni?
Si ma la guida di cosa?
-
questa qui :)
Quote:
Fra98
Per ora ho intenzione di:
Aggiungere alcune features seguendo
questa guida
.
P.S. oggi è uscita la m4 della cyanogen , quindi aspettiamoci a breve la build9 di Arco
-
Ho caricato qui (mediafire) il build.prop modificato e una breve spiegazione delle modifiche.
Per le app devo ancora finire un paio di cose...
-
Quote:
galaxyw96
Ho caricato
qui (mediafire) il build.prop modificato e una breve spiegazione delle modifiche.
Per le app devo ancora finire un paio di cose...
Se viene modificato le app risulteranno comunque incompatibili, dato che il Wonder ha qualche sensore in meno (roftl) dell'S4..
Mi riferisco in special modo al giroscopio.
-
Quote:
NiloGlock
Se
viene modificato le app risulteranno comunque incompatibili, dato che il Wonder ha qualche sensore in meno (roftl) dell'S4..
Mi riferisco in special modo al giroscopio.
io nel mio Wonder l'ho modificato da quando avevo il Gingerbread stock roftl e non ho mai avuto problemi di incompatibilità.
L'ho cambiato perché alcuni sviluppatori (penso per pigrizia o per selezione roftl) fanno app compatibili solo con pochi device (esempio DISA), non da problemi... Il led più luminoso invece potrebbe darne... :(
-
Quote:
galaxyw96
io nel mio Wonder l'ho modificato da quando avevo il Gingerbread stock roftl e non ho mai avuto problemi di incompatibilità.
L'ho cambiato perché alcuni sviluppatori (penso per pigrizia o per selezione roftl) fanno app compatibili solo con pochi device (esempio DISA), non da problemi... Il led più luminoso invece potrebbe darne... :(
L'aumento della luminosità mi sembra davvero un ottima cosa. Bravo! :D
In ogni caso se al telefono mancano funzionalità, come già detto, l'incompatibilità rimane. Che poi di app incompatibili ce ne sono ben poche sul Wonder..
Anche io sul mio Galaxy Next avevo messo "ro.product.model=GT-I9300" ma non era cambiato un tubo..
-
A proposito, vi piacciono le icone così??
Ne ho fatte solo due per ora ma se piacciono ne farò altre! :D
http://i60.tinypic.com/v61669.jpg http://i60.tinypic.com/2e4dq8o.jpg
-
Quote:
Fra98
Molto meglio di Blitz, gran bel lavoro!
Sono davvero ottime. Io direi che sarebbe meglio se nella ROM ci fosse qualcosa di nostro per davvero.
Bando alle ciance, promosse! :D
P.S. Sono molto simili a quelle di Now Launcher (un progetto nato su Androidiani, proprio come questa ROM).. Ti sei per caso ispirato a quelle? :)
-
Quote:
NiloGlock
Molto meglio di Blitz, gran bel lavoro!
Sono davvero ottime. Io direi che sarebbe meglio se nella ROM ci fosse qualcosa di nostro per davvero.
Bando alle ciance, promosse! :D
P.S. Sono molto simili a quelle di Now Launcher (un progetto nato su Androidiani, proprio come questa ROM).. Ti sei per caso ispirato a quelle? :)
No, mi sono ispirato proprio al Blitz Icon Pack.
Sarebbe bello poi fare anche un icon pack con queste icone da mettere nel Play Store (cosa non impossibile)