Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyw96
Ragazzi se riusciamo a implementare
i comandi a gesti (se il video non parte automaticamente da 19m e 30s mandatelo avanti voi) sarà la migliore ROM di sempre...
Usano la front-camera quindi non ci manca hardware.
Ovviamente sarà una cosa attivabile e disattivabile velocemente (come la rotazione o il WiFi) dai quick settings a piastrelloni nella barra delle notifiche.
Mi metto a cercare come aggiungerlo...
P.S. ancora complimenti per le icone, fra98
Androidiani ROM
Ottima idea! Devo dire che però incide sul consumo di batteria, purtroppo..
-
Quote:
NiloGlock
Ottima idea! Devo dire che però incide sul consumo di batteria, purtroppo..
Secondo me non è tanto un problema. Tanto la batteria del Wonder fa già schifo.
-
Mi accorgo solo ora che cercando sul playstore "air gesture" è pieno di app che fanno cose simili. Io resterei però nella sicurezza degli xda...
Quote:
Fra98
Secondo me non è tanto un problema. Tanto la batteria del Wonder fa già schifo.
A me la batteria dura anche 2-3 giorni... E non lo uso poco...
Androidiani ROM
-
Quote:
galaxyw96
Mi accorgo solo ora che cercando sul playstore "air gesture" è pieno di app che fanno cose simili. Io resterei però nella sicurezza degli xda...
A me la batteria dura anche 2-3 giorni... E non lo uso poco...
Androidiani ROM
A me dura meno di un giorno, e dire che il wonder lo uso come telefono secondario..
App sul Play Storie per far funzionare le air gesture? Mmmh..
Si, meglio usare quelle presenti su XDA.
-
A me dura al massimo 8 ore....
-
Scusatemi, in questi tre giorni difficilmente troverò il tempo anche per mangiare o dormire...
Resto aggiornato ma fino a giovedì non sono operativo... :-(
Androidiani ROM
-
Ragazzi come client di messaggi potremmo usare Disa: raggruppa in un unica chat SMS,Whatsapp e FacebookMessenger.
Sul playstore è visibile solo ai betatesters ma se la mettiamo ve la passo io (che appunto sono betatester).
P.S. non dite che ha ricopiato da hangouts (che ora includono anche gli sms) perché è stata sviluppata prima ;-)
Androidiani ROM
-
Quote:
galaxyw96
Ragazzi come client di messaggi potremmo usare Disa: raggruppa in un unica chat SMS,Whatsapp e FacebookMessenger.
Sul playstore è visibile solo ai betatesters ma se la mettiamo ve la passo io (che appunto sono betatester).
P.S. non dite che ha ricopiato da hangouts (che ora includono anche gli sms) perché è stata sviluppata prima ;-)
Androidiani ROM
Anche io sono beta-tester, mò gli do uno sguardo e ti faccio sapere ;)
-
In futuro pensate di rendere disponibile la ROM per altri device? Io sarei disposto a portarla su Nexus 4. Volevo chiedere anche se posso essere utile, ho creato qualche ROM e abbastanza MOD, so muovermi nelle cartelle di sistema e negli apk.
-
Quote:
marco777
In futuro pensate di rendere disponibile la ROM per altri device? Io sarei disposto a portarla su Nexus 4. Volevo chiedere anche se posso essere utile, ho creato qualche ROM e abbastanza MOD, so muovermi nelle cartelle di sistema e negli apk.
Non vorrei dir cretinate, ma penso che se apportiamo le stesse identiche modifiche ad una cyanogenmod11 di un altro device (in particolare i samsung) dovremmo avere la nostra AndroidianiROM multi-device...