Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Stima totale.
Domani procedo :)
Vabbè allora la carichi te e dopo io faccio un mirror
-
E nel frattempo cerco qualche altra chicca da implementare
-
Che belle le chicche *-*cosa hai intenzione di aggiungere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Che belle le chicche *-*cosa hai intenzione di aggiungere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Sto giustappunto cercando qualcosa
Innanzitutto nel build.prop va modificata la stringa
ro.config.low_ram
Va messo false non true
-
-
Quote:
NiloGlock
Dopo lo modifico
NiLoGlock, stò cercando di implementare Performance Control nelle impostazioni. Ho capito come fare ma tra decompilare, copiare ecc ci metterò un pò!!
-
Quote:
Fra98
NiLoGlock, stò cercando di implementare Performance Control nelle impostazioni. Ho capito come fare ma tra decompilare, copiare ecc ci metterò un pò!!
Perfetto! Io vorrei aggiungere degli sfondi ma non so proprio come fare..
-
Quote:
NiloGlock
Perfetto! Io vorrei aggiungere degli sfondi ma non so proprio come fare..
In teoria devi metterli nel framework-res.apk, ci sono delle cartelle che si chiamano drawable, drawable hdpi, xdpi... E dentro li ci sono delle immagini che poi ritroviamo come sfondo che si chiamano default wallpaper. Non sono sicuro però!
Io sono a buon punto
-
Quote:
Fra98
In teoria devi metterli nel framework-res.apk, ci sono delle cartelle che si chiamano drawable, drawable hdpi, xdpi... E dentro li ci sono delle immagini che poi ritroviamo come sfondo che si chiamano default wallpaper. Non sono sicuro però!
Io sono a buon punto
Non riesco a modificare le impostazioni per metterci dentro Performance Control. Quando ricompilo mi da una serie di errori. Bah!
-
Forse, e dico forse (!) sono riuscito a inserire Seeder nelle impostazioni. Ho anche scoperto l'errore e quindi forse, e dico forse (!) dovrebbe andare anche con Performance Control!
EDIT: niente, non ne vuole sapere di funzionare, mi sono scomparse le impostazioni. Ora riflasho tutto!