Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
In futuro pensate di rendere disponibile la ROM per altri device? Io sarei disposto a portarla su Nexus 4. Volevo chiedere anche se posso essere utile, ho creato qualche ROM e abbastanza MOD, so muovermi nelle cartelle di sistema e negli apk.
Ciao, scusa se ieri non ti ho risposto, mi sono completamente scordato!
Portarla su altri dispositivi? Beh, non sarebbe una brutta cosa! Prima però finiamola qua!
Se vuoi darci una mano sei ben accetto. Ora non saprei dirti cosa ci serve di preciso, nei prossimi giorni saprò dirti meglio.
-
Quote:
Fra98
Ciao, scusa se ieri non ti ho risposto, mi sono completamente scordato!
Portarla su altri dispositivi? Beh, non sarebbe una brutta cosa! Prima però finiamola qua!
Se vuoi darci una mano sei ben accetto. Ora non saprei dirti cosa ci serve di preciso, nei prossimi giorni saprò dirti meglio.
Intanto mi potresti inviare tutti i materiali accumulati fin'ora? Sono stato assente sul forum e non provo neanche a leggere tutte le 50 pagine...
-
Quote:
Fra98
.
Sai con precisione quando arriva Sparta20?
-
Quote:
marco777
Intanto mi potresti inviare tutti i materiali accumulati fin'ora? Sono stato assente sul forum e non provo neanche a leggere tutte le 50 pagine...
Praticamente non abbiamo fatto molto, penso che a te dedicheremo la parte dell'aroma installer, visto che mi hai accennato nel PM che stai iniziando a studiarla.
Quote:
galaxyw96
Sai con precisione quando arriva Sparta20?
Non so... Mi aveva detto che era impegnato tutto febbraio, se ai primi di aprile non si fa ancora sentire li contatto. Comunque non c'è fretta.!
-
Visto che non ho niente da fare sto creando la prima build con i materiali raccolti fin'ora, vediamo cosa ne esce. Io sono senza Galaxy W al momento quindi carico su un servizio di file sharing e lascio a voi testare ;)
Edit: Devo scaricare dei GApps e CM e il modem è in condizioni indecenti, quindi ci metterò un po'...
-
Quote:
marco777
Visto che non ho niente da fare sto creando la prima build con i materiali raccolti fin'ora, vediamo cosa ne esce. Io sono senza Galaxy W al momento quindi carico su un servizio di file sharing e lascio a voi testare ;)
Edit: Devo scaricare dei GApps e CM e il modem è in condizioni indecenti, quindi ci metterò un po'...
Mi offro come tester. :D:D
Avvisaci appena hai terminato di uppare i file ;)
-
Quote:
NiloGlock
Mi offro come tester. :D:D
Avvisaci appena hai terminato di uppare i file ;)
Il problema è che ci sto mettendo secoli per scaricare... Quale hosting preferite?
-
Il mio w scalpita: sono 3 giorni che non gli cambio rom e si annoia.. Firedrive è velocissimo....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanc79
Il mio w scalpita: sono 3 giorni che non gli cambio rom e si annoia.. Firedrive è velocissimo....
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non ne ho mai sentito parlare... Quindi preferirei qualcosa di più conosciuto ;)
MediaFire è diventato lentissimo, Mega non funziona su telefono se non si ha un account, c'è dev-host che forse sarebbe comodo, proponete voi. Ah ho anche Drive ovviamente.
-
Ok.qualsiasi host sarà ben accetto.cmq firedrive è il nuovo nome(se così si può dire) di putlocker. Conosciuto da Chi ha scaricato o visto film in streaming...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App