Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
Il problema è che ci sto mettendo secoli per scaricare... Quale hosting preferite?
MEGA o Mediafire vanno più che bene.. Grazie della collaborazione! :D:D
-
Sto caricando la ROM (su MEGA che considero più veloce)...
Intanto ecco le modifiche che ho apportato:
-Cambiato logo e sfondo predefinito
-Cambiate informazioni ROM nel build.prop e nel updater-script
-Aggiunte applicazioni votate dagli utenti (Play Music, ES File Manager, Dolphin Browser)
-Sostituito il kernel della CM con quello di HurtSky
-Rimosse applicazioni della CM inutili (File Manager, Apollo, Browser)
Il tutto basato sulla ultima versione della CyanogenMod, la build 9.
-
Quote:
marco777
Sto caricando la ROM (su MEGA che considero più veloce)...
-Aggiunte applicazioni votate dagli utenti (Play Music, ES File Manager, Dolphin Browser)
Grande. Hai aggiunto anche l'immagine personalizzata dell'easter egg della CyanogenMod (quella con le lettere CM)? Francesco ne aveva fatto uno, te lo ha passato?
-
Nel frattempo ho già effettuato il nandroid....è tutto pronto per il test....grazie Marco
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="marco777" post=5412870]Sto caricando la ROM (su MEGA che considero più veloce)...
Grande. Hai aggiunto anche l'immagine personalizzata dell'easter egg della CyanogenMod (quella con le lettere CM)? Francesco ne aveva fatto uno, te lo ha passato?[/QUOTE]
Ovvio che ho messo l'easter egg! Ora ho cambiato l'hosting e sta caricando decentemente! Dev-host. Sono al 6%
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
marco777
Ovvio che ho messo l'easter egg! Ora ho cambiato l'hosting e sta caricando decentemente! Dev-host. Sono al 6%
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie ancora. Comunque io la scorsa volta avevo uppato la ROM stock su Mediafire (circa 300 mega di archivio) e non ci aveva messo molto.. Non so che dire :/
-
Quote:
NiloGlock
Grazie ancora. Comunque io la scorsa volta avevo uppato la ROM stock su Mediafire (circa 300 mega di archivio) e non ci aveva messo molto.. Non so che dire :/
Si, ma il mio modem si scollega ogni 10 minuti, ed è vecchio e limita la banda... Si è bloccato al 58%...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Hai finito di uploadare? :D
-
Quote:
NiloGlock
Hai finito di uploadare? :D
Mi sono arreso al secondo tentativo... Ma ci sono novità: visto che non potevo fare niente per la ROM sono andato a prendere il modem (Fritz!Box 7330), quindi ora sto uploadando a gonfie vele!
-
Quote:
marco777
Mi sono arreso al secondo tentativo... Ma ci sono novità: visto che non potevo fare niente per la ROM sono andato a prendere il modem (Fritz!Box 7330), quindi ora sto uploadando a gonfie vele!
Sei andato a comprare il modem per noi? :D
Più di premere thanks non so cosa potrei fare. Grazie mille, lo ripeto ancora una volta! Sei troppo forte.