Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Sei andato a comprare il modem per noi? :D
Più di premere thanks non so cosa potrei fare. Grazie mille, lo ripeto ancora una volta! Sei troppo forte.
...Idea. Ho 400 MB di connessione dati a 10 Mbps in upload... Che scadono oggi... Sto caricando a 10 Mbps
Edit: ha smesso quando mancavano 40 MB... :(:( devo ricominciare, oggi evidentemente gli hosting ce l'hanno con me
-
Quote:
NiloGlock
Sei andato a comprare il modem per noi? :D
Più di premere thanks non so cosa potrei fare. Grazie mille, lo ripeto ancora una volta! Sei troppo forte.
Quoto, sei un grande!!
Comunque visto che ora sto iniziando a usare in maniera un po più seria Photoshop (prima era il degno sostituto di Paint) direi che io e Nilo (che è molto bravo anche lui) ci occupiamo della parte grafica mentre tu (Marco) e galaxyw96 (che si chiama Marco pure lui), visto che vedo che ci sapete fare con app, modifiche ecc, vi occupate delle feautures! Cosa ne dite??
-
Quote:
Fra98
Quoto, sei un grande!!
Comunque visto che ora sto iniziando a usare in maniera un po più seria Photoshop (prima era il degno sostituto di Paint) direi che io e Nilo (che è molto bravo anche lui) ci occupiamo della parte grafica mentre tu (Marco) e galaxyw96 (che si chiama Marco pure lui), visto che vedo che ci sapete fare con app, modifiche ecc, vi occupate delle feautures! Cosa ne dite??
Per me va bene! Propongo gli update via OTA. Molto più efficienti e per come li faccio io upload-friendly rotfl
Propongo anche di creare un gruppo, magari su hangout, per poter discutere, e dove tenere tutti i materiali.
-
Quote:
Fra98
Quoto, sei un grande!!
Dico che hai la mia disponibilità. Per quanto riguarda la parte grafica cosa bisogna fare? Svegliamo un buon wallpaper? (Io proporrei di estrarre quelli presenti nell'apk della Click UI)
Quote:
Fra98
Quoto, sei un grande!!
-
Quote:
NiloGlock
Dico che hai la mia disponibilità. Per quanto riguarda la parte grafica cosa bisogna fare? Svegliamo un buon wallpaper? (Io proporrei di estrarre quelli presenti nell'apk della Click UI)
Come wallpaper ho messo quello nella prima pagina. Ho editato il messaggio prima
-
Il gruppo se mi dai il tuo Hangouts ti aggiungo.
Io e Nilo abbiamo 15 - 16 anni (Nilo quanti ne hai? rotfl)
-
Quote:
Fra98
Il gruppo se mi dai il tuo Hangouts ti aggiungo.
Io e Nilo abbiamo 15 - 16 anni (Nilo quanti ne hai? rotfl)
Ti ho risposto in privato ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ecco la prima release:
https://mega.co.nz/#!PQwADZJI!3cAc91...JN-9niZpWaMepQ
Non mi assumo nessuna responsabilità etc... Ricordatevi le Gapps e un nandroid!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
sto flashando....vi aggiorno.
ps
smettetela di farmi sentire un vecchietto rotfl
-
L'installazione della ROM va a buon fine, ma quando installo le Gapps mi dice che non c'è sufficiente spazio in /system e quindi alla fine mi fa installation aborted. Se riavvio mi dice continuamente "il processo google.android.phone si è interrotto in modo anomalo"