Scusate,ma la bootanimation? Perché non si inserisce quella di fra98,almeno fino a quando non ce ne sarà un'altra...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate,ma la bootanimation? Perché non si inserisce quella di fra98,almeno fino a quando non ce ne sarà un'altra...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A dire il vero non ho ancora creato lo zip della bootanimation, quindi comunque non si sarebbe potuta mettere
Ecco la prima release funzionante della ROM!
Non mi assumo nessuna responsabilità etc...
Download ROM
Download GApps
Download HurtSky kernel (opzionale)
Installazione:
-Full wipe
-Flash della ROM
-Flash delle GApps
-Reboot
Per il kernel flashatelo dopo aver avviato la prima volta la ROM, ho incontrato alcune difficoltà a inserirlo nello zip della ROM.
Questa è la base della ROM, la prima funzionante, quindi l'ho chiamata Build 1, ma non per questo significa che sia completamente funzionante.
Ma allora?? Marco che fai?? ;)
Perchè tu avevi modificato solo la foto dell'easter eggs precedente, mentre in realtà bisognerebbe modificare un file che si trova nell'apk del framework. Marco non sapendo quale prendere ha preso quello nel primo post che è fatto maluccio, ma come prima build va più che bene. Proverò a rifare il logo.
È con viva e vibrante soddisfazione che vi annuncio il primo link per il download della versione funzionante!
http://d-h.st/4zq
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App