Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Il download è piuttosto lento.. Aspetterò ansioso. :D:D
Entro sta sera lo carico su mega
-
Quote:
Fra98
Entro sta sera lo carico su mega
Marco ha deciso che caricherà lui la ROM, quindi tranquillo. ;)
-
Quote:
Fra98
[quote name="NiloGlock" post=5416351]Il download è piuttosto lento.. Aspetterò ansioso. :D:D
Entro sta sera lo carico su mega[/QUOTE]
Non caricarla su mega, la carico io su più hosting quando sarà una versione completa, ora ci sono ancora svariati problemi, tra cui lo sfondo e l'immagine della ROM da cambiare, entrò stasera li cambio e poi la carico
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi, non potro' flashare prima di stanotte....qualcuno nel frattempo la ha provata? Prime impressioni?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Non riesco a scaricare la ROM..
O meglio, il download continua fino a circa il 15% e poi Chrome mi dice che il download è stato completato.. Ma in realtà l'archivio pesa solo 24 mega..
Quindi file corrotto.
-
Stiamo tranquilli gente.
Siamo in fase apha
-
Quote:
Fra98
Stiamo tranquilli gente.
Siamo in fase apha
Certo, ma nel frattempo per colpa dell'host mi stavo per brickare il telefono :bd:
:troll: Il brick assoluto non avverrà mai :troll:
-
Quote:
NiloGlock
Non riesco a scaricare la ROM..
O meglio, il download continua fino a circa il 15% e poi Chrome mi dice che il download è stato completato.. Ma in realtà l'archivio pesa solo 24 mega..
Quindi file corrotto.
ciao a tutti,
non ho avuto tempo di flashare la rom,ma ho scaricato e verificato il file e a me sembra ok
-
Quote:
ivanc79
ciao a tutti,
non ho avuto tempo di flashare la rom,ma ho scaricato e verificato il file e a me sembra ok
Ieri l'host ha avuto un sovraccarico (presumo..). Appena torno a casa scarico e installo, sperando di non rischiare il brick come ieri..
-