Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Majark
Se posso, vi consiglio di mettere root browser. E' semplice ed intuitivo.
Anche io mi trovo molto bene con Root Browser. Direi che possiamo mettere quello
Quote:
TheTerminetor
E come browser internet?
Quote:
NiloGlock
Io preferisco Solid Explorer, però è a pagamento :(
Io proporrei Firefox. È facile da usare, leggero e veloce nel caricare le pagine. Io mi ci trovo molto bene!
Io con firefox non mi sono trovato proprio bene. A volte si bloccava ed era molto pesante. Io punterei su Dolphin Browser
-
Se avete altre idee differenti dalle mie esprimetevi pure! :D
-
-
Quote:
Fra98
Anche io mi trovo molto bene con Root Browser. Direi che possiamo mettere quello
Io lo trovo un po "spartano", però è assolutamente funzionale!
Quote:
Fra98
Io con firefox non mi sono trovato proprio bene. A volte si bloccava ed era molto pesante. Io punterei su Dolphin Browser
Anche Dolphin è ottimo, decidete voi :)
-
L'importante è che non sia quello di sistema
-
Quote:
TheTerminetor
L'importante è che non sia quello di sistema
Beh, non che mi trovi male con quello di sistema. Mi sono accorto pero che manca la navigazione in incognito
-
anche opera mobile, ma in effetti se si vuole puntare sulla fluidità dolphin è migliore.
Quote:
NiloGlock
Io preferisco Solid Explorer, però è a pagamento :(
si potrebbe scaricare dal web l'ultima versione pirata, anche se non sarà possibile fare gli aggiornamenti dal play store
-
Hey Fra, perchè non fai una bella cosa? Inserisci un sondaggio per il launcher! Così lo sceglieremo in base ai voti ottenuti! :D
-
Quote:
NiloGlock
Hey Fra, perchè non fai una bella cosa? Inserisci un sondaggio per il launcher! Così lo sceglieremo in base ai voti ottenuti! :D
OK ma devo farlo da PC che ora è "sequestrato" (ovvero appena i miei saranno entrambi a lavoro lo farò ;) ).
Quote:
TheTerminetor
anche opera mobile, ma in effetti se si vuole puntare sulla fluidità dolphin è migliore.
si potrebbe scaricare dal web l'ultima versione pirata, anche se non sarà possibile fare gli aggiornamenti dal play store
È vietato inserire applicazioni pirata. Leggi il regolamento
-
Quote:
Fra98
OK ma devo farlo da PC che ora è "sequestrato" (ovvero appena i miei saranno entrambi a lavoro lo farò ;) ).
È vietato inserire applicazioni pirata. Leggi il regolamento
OPS, dimenticato rotfl