Segnalo questa ROM
Android NitroX-developers: EHNDROIX V 14.1.3 - Galaxy W
Non l'ho provata, se è stato già creato il post eliminate pure.
Visualizzazione stampabile
Segnalo questa ROM
Android NitroX-developers: EHNDROIX V 14.1.3 - Galaxy W
Non l'ho provata, se è stato già creato il post eliminate pure.
Ero quasi tentato a fare il thread ma lo sviluppatore è italiano (AlessandroXCV) e quindi ho lasciato perdere...
Dai commenti su xda dicono che sia abbastanza laggosa, strano, io mi sono trovato bene con le altre ehndroix
Mio padre ha v3 di questa rom e si trova molto bene. Come va questa? Meglio aspettare un po' visto che questa è la prima release? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho sentito dire che questa versione lagga parecchio e i consumi della batteria non sono molto adatti a una persona che usa continuamente il telefono per lavoro,comunque se vuoi provala lo stesso,non costa niente:)
se tuo padre vuole proprio usare kit kat consiglio di usare la cyanogenmod di arco quella pura senza tweak vari con il kernel hurtsky o khan.
In genere tutte le CyanogenMod di arco sono assetate di batteria.. e lo sono anche quelle basate su esse, cioè quasi tutte rotfl Se si cerca una buona autonomia, la cosa ideale è tenere la ROM stock.
il nuovo aggiornamento lo trovate qui : Android NitroX-developers: EHNDROIX V 14.2.10 - Galaxy W
Provata e tolta subito non va proprio aspetto che risolvano i problemi già citati da xda