Visualizzazione stampabile
-
[ROM][KitKat] EHNDROIX V
Segnalo questa ROM
Android NitroX-developers: EHNDROIX V 14.1.3 - Galaxy W
Non l'ho provata, se è stato già creato il post eliminate pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaWI8150
Bah, anche fosse già stato creato nessuno lo eliminerebbe rotfl Ormai siamo privi di qualsiasi moderazione qui.. dimenticati da tutti.
Comunque.. la ROM la avevo già sentita nominare qui, grazie lo stesso ;)
-
Ero quasi tentato a fare il thread ma lo sviluppatore è italiano (AlessandroXCV) e quindi ho lasciato perdere...
Dai commenti su xda dicono che sia abbastanza laggosa, strano, io mi sono trovato bene con le altre ehndroix
-
Mio padre ha v3 di questa rom e si trova molto bene. Come va questa? Meglio aspettare un po' visto che questa è la prima release? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Grimmy
Mio padre ha v3 di questa rom e si trova molto bene. Come va questa? Meglio aspettare un po' visto che questa è la prima release? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ho sentito dire che questa versione lagga parecchio e i consumi della batteria non sono molto adatti a una persona che usa continuamente il telefono per lavoro,comunque se vuoi provala lo stesso,non costa niente:)
se tuo padre vuole proprio usare kit kat consiglio di usare la cyanogenmod di arco quella pura senza tweak vari con il kernel hurtsky o khan.
-
Quote:
Redwraith
Ho sentito dire che questa versione lagga parecchio e i consumi della batteria non sono molto adatti a una persona che usa continuamente il telefono per lavoro,comunque se vuoi provala lo stesso,non costa niente:)
se tuo padre vuole proprio usare kit kat consiglio di usare la cyanogenmod di arco quella pura senza tweak vari con il kernel hurtsky o khan.
In genere tutte le CyanogenMod di arco sono assetate di batteria.. e lo sono anche quelle basate su esse, cioè quasi tutte rotfl Se si cerca una buona autonomia, la cosa ideale è tenere la ROM stock.
-
Quote:
NiloGlock
In genere tutte le CyanogenMod di arco sono assetate di batteria.. e lo sono anche quelle basate su esse, cioè quasi tutte rotfl Se si cerca una buona autonomia, la cosa ideale è tenere la
ROM stock.
Si,giusto e anche la cm9 ha una buonissima durata della batteria se accompagnata da un ottimo kernel.
-
-
Provata e tolta subito non va proprio aspetto che risolvano i problemi già citati da xda
-
Quote:
analphabeta
Provata e tolta subito non va proprio aspetto che risolvano i problemi già citati da xda
Si anche a me laggava un pò questa rom ma dopo aver messo il kernel stock 3.4.80 , disabilitato alcuni servizi(con disable service),installato greenify donate,va bene ed è abbastanza fluida :)
-
Quote:
Redwraith
Si anche a me laggava un pò questa rom ma dopo aver messo il kernel stock 3.4.80 , disabilitato alcuni servizi(con disable service),installato greenify donate,va bene ed è abbastanza fluida :)
Infatti trovo che sia meglio la CyanogenMod 11 come fluidità. È anche più stabile.
-
Quote:
NiloGlock
Infatti trovo che sia meglio la CyanogenMod 11 come fluidità. È anche più stabile.
Si,è vero,questa rom l'unica cosa che ha di bello sono le wallpaper e le icone :)
-
Io penso che una rom di base deve essere funzionale poi qualche bug ci sta questa invece si pianta proprio è un peccato
-
Penso che questo thread sia da strutturare un po meglio.. Manca la descrizione della rom, screenshot e link. Nei prossimi giorni vedrò cosa posso fare
-
Il titolo parla dell'ehndroix v mentre la 3 andava alla grande
-
Quote:
NiloGlock
Penso che questo thread sia da strutturare un po meglio.. Manca la descrizione della rom, screenshot e link. Nei prossimi giorni vedrò cosa posso fare
Più che altro dal titolo sembra il thread di una ROM mentre in realtà è solo una segnalazione...
La prossima volta anziché aprire un nuovo thread scrivete nel thread generale
-
Quote:
Fra98
Più che altro dal titolo sembra il thread di una ROM mentre in realtà è solo una segnalazione...
Quoto. In questo modo si evita il disordine, che a sua volta crea difficoltà nella navigazione degli utenti meno esperti.
-
Quote:
Fra98
Quoto e chiudo