Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Scaricate i file di ROM e gapps, metteteli nella memoria SD. Spegnete il vostro Wonder e avviatelo con la seguente combinazione di tasti:
POWER/VOL +/HOME per poter entrare nella recovery. Ricordo che la ROM non va assolutamente installata dalla recovery stock, ma dalla
ClockworkMod. Utilizzare la versione 6.0.3.8 o superiori, altrimenti si rischia il brick. Dopo aver avviato il telefono in recovery, eseguire i seguenti passaggi:
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik Cache (lo trovate nella sezione advanced)
- Format /system (opzionale, lo trovate in mounts and storage)
- Flash ROM
- Flash GAPPS
- Reboot & enjoy :D
≠
| CHANGELOG
Alpha 9
- Attempt on fixing system freezes (trying out CM11 kernel for a while to see how it performs.)
- Updated kernel to version 3.4.103
|
!
| ATTENZIONE! NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNEGGIAMENTI AL VOSTRO DISPOSITIVO! |
ciao, google mi blocca i download mi dice che puo essere un file dannoso clicco ignora?
-
Quote:
kek74
google non mi permette di scaricare i file mi dice file dannoso ,clicco su ignora?
....Ripeto, a che serve quotare il doppio post? Allunga inutilmente il contenuto del messaggio e basta.
Fra l'altro, doppio post che sono altresì vietati...
Comunque si, ignora in quanto ho testato personalmente quella build e non ho avuto problemi...
-
Quote:
NiloGlock
....Ripeto, a che serve quotare il doppio post? Allunga inutilmente il contenuto del messaggio e basta.
Fra l'altro, doppio post che sono altresì vietati...
Comunque si, ignora in quanto ho testato personalmente quella build e non ho avuto problemi...
non riesco a trovare il file vold.fstab per convertire le memorie ciò non penso che sia causato da questa custom rom ,che ne pensate ?(riguarda la rom non so se è ot)
-
Quote:
kek74
non riesco a trovare il file vold.fstab per convertire le memorie ciò non penso che sia causato da questa custom rom ,che ne pensate ?(riguarda la rom non so se è ot)
Non lo trovi perché questa ROM non lo supporta, per swappare le memorie devi editare il file build.prop (si trova in /system): aprilo (è un file di testo) e trova la voce
persist.sys.vold.switchexternal=0
cambiala dunque in
persist.sys.vold.switchexternal=1
Poi salva e riavvia
-
Quote:
NiloGlock
Non lo trovi perché questa ROM non lo supporta, per swappare le memorie devi editare il file build.prop (si trova in /system): aprilo (è un file di testo) e trova la voce
persist.sys.vold.switchexternal=0
cambiala dunque in
persist.sys.vold.switchexternal=1
Poi salva e riavvia
sei un mito ,convertito.ora il problema e che la rom rallenta il cellulare ha infatti 60 mb liberi su 396,cosa mi consigli di fare?installare kernel?dimmi tu.grazie per i consigli e buona domenica
-
Salve, vorrei mettere questa ROM in sostituzione della CM9 in quanto l'ultima non riproduce i file aac con whatsapp. La CM10.2 ha i codec per i file aac? grazie!
-
Quote:
06mario91
Salve, vorrei mettere questa ROM in sostituzione della CM9 in quanto l'ultima non riproduce i file aac con whatsapp. La CM10.2 ha i codec per i file aac? grazie!
Si non ha problemi ;)