Visualizzazione stampabile
-
Raga, ho provato per qualche minuto la ROM. Volevo sapere se era normale che non tutto e' tradotto in italiano nelle impostazioni. E poi se si possono modificare gli avvii veloci nella barra di stato, non quelli grossi ma quelli in fila xke non li ho trovati...
-
Ciao, facendo un reboot alcune cose dovrebbero sistemarsi in italiano. Altre impostazioni sono solo in inglese invece...
Per la seconda domanda non saprei...
-
Grazie per la risposta...dando un occhiata su xda ho letto che la ROM e' fluida ma ha lo stesso problema di frezz con la barra di stato ma quello dipende dalla base della cm 11 build 11...motivo per la quale tengo la buil 10...
-
In quanto a prestazioni (a parte il bug della status bar) è meglio questa o la CM stock?
-
Questo telefono non muore mai, esce sempre qualche ROM da paura per ritirarlo fuori dal cassetto...e pensare che i top gamma stanno aspettando ancora kitkat. Chi ha provato questa ROM rispetto a quella di Archo come si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
War1ock
Questo telefono non muore mai, esce sempre qualche ROM da paura per ritirarlo fuori dal cassetto...e pensare che i top gamma stanno aspettando ancora kitkat. Chi ha provato questa ROM rispetto a quella di Archo come si trova?
Io la ho installata (ma ancora per poco rotfl) e si sente che la base è la CM11 di Arco.
Si impunta spesso e a volte sono costretto a rimuovere la batteria, la durata della batteria invece è normale (come la CM11)
-
Io l'ho provata solo x qualche minuto x vedere com'era. Quindi tante info non le posso dare. Ho notato che e' abbastanza fluida pero non ho rimesso le mie app, quindi una rom vuota e' sempre fluida. Poi ho notato che non e' possibile mettere gli avvii veloci in fila nella barra delle applicazioni, non ci sono. E quelli quadrati più grandi, ci sono, ma nn tutti ne mancano parecchi che nella cm 11 ci sono.peccato xke io li uso. Non capisco xke li hanno tolti. Altre info le farei dare a chi la sta usando di più. Io sono ritornato al mio backup della build 10.
-
la paranoid solitamente gestisce tutte le robe veloci dal PIE control quel semicerchio che va a scomparsa e totalmente modificabile.
-
Comunque il problema non son le roms, son le apps che son diventate pesantissime, facebook tra applicazione base e messenger che diventerà obbligatorio per chattare consuma quasi tutta la RAM disponibile, l'ho sostituito con SimpleChat ed è molto più leggero.
-
@Fra98 Aggiornata a 4.3 BETA3