Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jnr88
Qualcuno come @NiloGlock ha provato le ultime build di questa e della cm11 e mi conferma che è meglio la cm11 della paranoid? perché dovrei installarla su un telefono che non è mio e non posso fare test di continuo come solitamente faccio sul mio...
Trovo più fluida la Cyano. Con la Paranoid ci sono impuntamenti ovunque.
-
Quote:
DarGio
Io ho la penultima build di questa ROM e devo dire de comunque non mi sono pentito di averla provata.. Credo comunque che tornerò a CM9 eol di arco perché con questa in un pò di giochi va male
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Trovo più fluida la Cyano. Con la Paranoid ci sono impuntamenti ovunque.
Grazie ragazzi, provo a flashare la cm11 per il momento, poi vedremo con le prossime build come migliorerà la paranoid...
-
Quote:
jnr88
Grazie ragazzi, provo a flashare la cm11 per il momento, poi vedremo con le prossime build come migliorerà la paranoid...
Per chi volesse aggiungere la funzionalità dello swap sdcard,basta sostituire questo file boot.img nello zip del kernel che si sta utilizzando,funziona con tutte le versioni CM11.rotfl
-
Non so se era già stato implementato nella PA ma in teoria basta andare in impostazioni, memoria, premere il tasto menu, aprire le impostazioni avanzate, attivare l'unica opzione che c'è e riavviare. Fatto.
-
Quote:
Fra98
Non so se era già stato implementato nella PA ma in teoria basta andare in impostazioni, memoria, premere il tasto menu, aprire le impostazioni avanzate, attivare l'unica opzione che c'è e riavviare. Fatto.
No non era stato ancora implementato, leggi qui sotto nelle annoyances(seccature) della rom:
Beta1 4.4 05/06/2014
- No SD card switching (Kernel with Swap will be added asap).
- Cant add lockscreen widget when Force high-end graphics but when you edit build.prop with ro.config.low_ram=false it will work
- Torch app cant disabled or remove (maybe for Camera)
-
Aggiornato il thread con aggiornamento della ROM alla versione 4.4 beta 1!!!
#stay_paranoid
-
Aggiornato il thread con update della rom alla versione 4.4 RC1.
Finalmente disponibile HOVERRRRRRRRRR!!!!!!!
-
Quote:
Fra98
Aggiornato il thread con update della rom alla versione 4.4 RC1.
Finalmente disponibile HOVERRRRRRRRRR!!!!!!!
Niente di speciale..
Lo avevo disabilitato sul Moto G.
-
C'è il bug che si chiude la galleria con le libs Adreno?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Niente di speciale..
Lo avevo disabilitato sul Moto G.
HoVeR
Quote:
DarGio
C'è il bug che si chiude la galleria con le libs Adreno?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Dopo la provo e ti dico