Visualizzazione stampabile
-
[quote name="DarGio" post=5822264]Io non so se la misura è quella ma comunque 159mb sono uno standard per queste rom, poi non so
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Considera che sia la cm11 che la dark hanno dimensioni di 200 mega circa.
Comunque poi provo a riscaricarlo dal PC.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
E' giusto. Se noti tutte le build della PA per wonder pesano sui 150-160 MB
-
Aggiornato il thread, visto che è uscita un'altra versione, la 4.41. Non è purtroppo disponibile un changelog.
Ho notato inoltre che avevo dimenticato download e changelog della 4.4 RC2, ora ho sistemato.
-
Scusate ma il bug presente quando si passa dalla barra di notifiche ai toggle e stato risolto ?
-
Ragazzi, un informazione.
Vorrei installare questa Rom nel Galaxy W di mio fratello, ma ho qualche dubbio. Gli serve che sia sempre fluido e che la batteria copra una giornata con Vodafone in 3G. Lo usa quasi esclusivamente così. Chiamate e molti messaggi su What'App.
Che dite, fa al caso mio?
Presenta bug o malfunzionamenti vari? La Rom può vedere la Micros SD come memoria principale per l'installazione delle applicazioni? La batteria come si comporta rispetto alla Stock 2.3.5?
C'è un kernel e un profilo consigliato da installare dopo la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, un informazione.
Vorrei installare questa Rom nel Galaxy W di mio fratello, ma ho qualche dubbio. Gli serve che sia sempre fluido e che la batteria copra una giornata con Vodafone in 3G. Lo usa quasi esclusivamente così. Chiamate e molti messaggi su What'App.
Che dite, fa al caso mio?
Presenta bug o malfunzionamenti vari? La Rom può vedere la Micros SD come memoria principale per l'installazione delle applicazioni? La batteria come si comporta rispetto alla Stock 2.3.5?
C'è un kernel e un profilo consigliato da installare dopo la rom?
Ciao, quasi sicuramente una giornata in 3G non la fa, ci vorrebbe un miracolo. Io punterai su altre ROM, ma discutiamone nel Cafè Point che trovi in rilievo in questa sezione
-
Ok. Ma questa ROM come autonomia com'è?
Giusto per orientarmi un po'.
Mentre per tutto il resto?
-
Beh, di bug ne ha.. Autonomia è abbastanza buona, arrivo fino a sera (20:00) con il 10% circa dopo essere uscito ed aver usato WhatsApp/Facebook e chiamate.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Cavolo. Dalle specifiche pensavo fosse esente da bug. Quali ha?
-
Uno tra i primi il lag, bug vari che possono riavviare il cellulare, batteria limitata e via di li.