Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Redwraith
Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ed a riavviare ma niente ,la fotocamera non si apre neanche subito FC, quindi ora installo la CM11 pura,ti faccio sapere appena ho finito..Ah comunque sto utilizzando la versione UV XHM non quella extreme.
Ok l'applicazione fotocamera si apre ma la funzione di registrazione va in FC.
Spero tu abbia letto la procedura di installazione...
Ha impostato la registrazione a 480p prima di installare il kernel da 406MB?
Se non l'hai fatto, senza dover riflashare il kernel, segui queste istruzioni:
[KERNEL][3.4.94][KK][ION] K^Kernel 3.4.94 v2.2 for KK 4.4 ION+PMEM ADSP [18/06/2014] - Post #414 - XDA
-
Sto utilizzando questo kernel da ieri mattina(vetsione uv da 406) e devo dire che è davvero una meraviglia,uso governor smartassv2 e scheduler row e il mio w ha imparato a volare! Davvero un ottimo lavoro christoper complimenti. Una curiosità, tra la exuv e la uv c'è molta differenza nel consumo di batteria?qualora volessi provare la exuv mi basta flasharlo normalmente sopra la uv con wipe cache e dalvik giusto? Ancora complimenti
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fra85
Sto utilizzando questo kernel da ieri mattina(vetsione uv da 406) e devo dire che è davvero una meraviglia,uso governor smartassv2 e scheduler row e il mio w ha imparato a volare! Davvero un ottimo lavoro christoper complimenti. Una curiosità, tra la exuv e la uv c'è molta differenza nel consumo di batteria?qualora volessi provare la exuv mi basta flasharlo normalmente sopra la uv con wipe cache e dalvik giusto? Ancora complimenti
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Beh, dipende dall'uso che ne fai del cellulare, non è facile replicare le giornate in modo speculare, comunque la differenza c'è.
Puoi passare da una configurazione EXUV/UV o di memoria installando semplicemente solo il kernel, senza wipe cache, non sono necessari.
-
Quote:
Christopher83
Magnifico,ora funziona :),dalla fretta ieri sera mi sono dimenticato di cambiare la qualità di registrazione e grazie a te in pochi passi sono riuscito a risolvere.
Funziona tutto perfettamente anche lo switch delle fotocamere.
Emm,voglio chiedere ancora una cosa,come faccio a cambiare l'algoritmo di congestione del TCP,tipo da cubic a westwood,posso usare Performance Control?
-
Quote:
Redwraith
Magnifico,ora funziona :),dalla fretta ieri sera mi sono dimenticato di cambiare la qualità di registrazione e grazie a te in pochi passi sono riuscito a risolvere.
Funziona tutto perfettamente anche lo switch delle fotocamere.
Emm,voglio chiedere ancora una cosa,come faccio a cambiare l'algoritmo di congestione del TCP,tipo da cubic a westwood,posso usare Performance Control?
Io uso Trickster Mod, ma va bene anche Performance Control.
-
Buongiorno a tutti.
Ho provato ha flashare il "K^Kernel_GT-I8150_KK-4.4_3.4_v1.0_Linaro-4.9.1_OC_UV_390MB_Ion_Pmem_Adsp_Signed" ma mi da errore (status 7) e installation aborted.
Ho un Samsung W con la Cyanogen 11 build.12...Qualche idea sull'accaduto?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Mic77
Buongiorno a tutti.
Ho provato ha flashare il "K^Kernel_GT-I8150_KK-4.4_3.4_v1.0_Linaro-4.9.1_OC_UV_390MB_Ion_Pmem_Adsp_Signed" ma mi da errore (status 7) e installation aborted.
Ho un Samsung W con la Cyanogen 11 build.12...Qualche idea sull'accaduto?
Grazie a tutti.
Prova a installare l'ultima build della ROM e poi riprova
-
Dici può dipendere da quello? Io per ora terrei la 12...sembra la più stabile.
-
Non vorrei dire una stupidata ma credo sia compatibile solo con l'ultima build. Fatti un nandroid e prova la build 15 con questo kernel,se poi non ti piace fai il restore del tuo backup
-
Ho installato la Cyanogen build 15 ma niente da fare. La 390MB, sia EXUV che UV, mi da installation aborted (status 7) quando tento di flasharla.