Comunque la durata della batteria con questo kernel è spettacolare in 9 ore di stand-by in aero mod è scesa solo del tre precento.:)
Visualizzazione stampabile
Comunque la durata della batteria con questo kernel è spettacolare in 9 ore di stand-by in aero mod è scesa solo del tre precento.:)
OK.....ma una considerazione del genere su questo tipo di utilizzo lascia un po il tempo che trova..praticamente cosi il telefono non serve a niente ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Stramattina la batteria si è scaricata del tutto in 3 ore e il telefono si è bloccato 3 volte rendendo necessario il riavvio dopo aver tolto la batteria. Controllando con cpuspy ho visto che è rimasto tutto il tempo con la frequenza a 1.6 GHz che era quella massima che avevo impostato. Cosa può essere successo?
Ieri funzionava benissimo ed il telefono entrava regolarmente in deepsleep.
Si lo so e che volevo fare un confronto con altri kernel che anche se lasciavo il telefono in stand-by mi consumava fino al 10% di batteria.
Che governor hai impostato?Perchè se è performance lascia la frequenza massima bloccata.
La durata della batteria con ov a 1612 mi sembra buona. Non si discosta molto da 1400 ed il telefono è più reattivo.
Niente da fare per me con l'uv 416mb... Telefono bloccato anche oggi e batteria scarica in 5 ore...
Christopher83 non riesco a inviare messaggi con l'applicazione di default,appena provo ad inviare un messaggio compare l'errore com.process.phone,allora ho provato a fare alcuni log e ho trovato che ci sono errori tipo ION_IOC_ALLOC failed with error - Out of memory, Failed to find cpu subsys,bindService() for wappush manager failed e altri errori.Ti allego qui sotto i tre log:
-logcat
-logcat radio
-dmesg
Ciao a tutti,
ho rilasciato le nuove build del kernel v1.3.
Changelog:
NOTE:codice:- Kernel 3.4.96
- Built with my latest custom Linaro 4.9.1-2014.06 toolchain optimized for Cortex-A8
- block: bfq: Squashed update from BFQ-v7r4 to BFQ-v7r5 (credits to arco68)
- misc: pmem: Support for dynamic allocation through CMA (credits to Christopher83)
- msm7x30: Simplify the code for hybrid memory allocations on board side (credits to Christopher83)
- msm7x30: Allow to optionally enable the use of CMA for ION MM and PMEM ADSP heaps (credits to Christopher83)
- msm7x30: Use CMA for PMEM ADSP (credits to Christopher83)
- msm7x30: Update defconfigs (credits to Christopher83)
- msm7x30: Use a higher memory allocation if CMA is used for ION MM heap (credits to Christopher83)
Il kernel include una nuova implementazione dell'allocazione dinamica degli heap PMEM attraverso CMA, in modo da risolvere i problemi riscontrati usando la fotocamera/camcorder (reboot, freeze) e include anche una fix per consentire la visualizzazione di alcuni video HD e il re-encoding di video lunghi prima dell'invio con alcune app (come WhatsApp).
Continuate a tenere disattivato il KSM (l'opzione è in Impostazioni -> Prestazioni -> Gestione memoria -> Fusione pagine kernel).
Ottimo, ora posso flashare l'ultima build della cm11 ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App