Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
anche a me succedeva ma devi controllare il cellulare che dopo il comando su ti deve chiedere l'autorizzazione al root tu confermi e compare il cancelletto, io ho messo lo spegnimento schermo a 10 minuti così il cell. rimane sempre acceso e vedo tutto quello che accade.
Devi per forza tenere il cell con lo spegnimento a 10 min altrimenti nn funge per questa operazione
-
Ho provato ma niente, il cell quando digito "abd shell" e premo invio non mi chiede nulla e nel prompt spunta soltanto la $ e se premo la freccia in su continua a non succedere nulla..
-
Quote:
Dade1893
Ho provato ma niente, il cell quando digito "abd shell" e premo invio non mi chiede nulla e nel prompt spunta soltanto la $ e se premo la freccia in su continua a non succedere nulla..
Ahahah no devi scrivere proprio su non la freccia
-
ah ecco... eh sono gnubbo :)
-
Quote:
Dade1893
ah ecco... eh sono gnubbo :)
Tranquillo
-
Quote:
snake87321
Tranquillo
fatto! grazie funziona. domani provo la tua rom! ;) grazie!
-
Sempre a disposizione :-D
-
Ottimo, snake!
La proverò subito ;)
-
Domanda...ma per andare in recovery bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il cell?? da cellulare acceso non c'è un metodo per entrare in recovery???
-
Quote:
Raziel_86
Domanda...ma per andare in recovery bisogna ogni volta spegnere e riaccendere il cell?? da cellulare acceso non c'è un metodo per entrare in recovery???
Al momento si