Visualizzazione stampabile
-
Provate Reboot Widget dal market: premendo sopra mostra due opzioni, o reboot o recovery.
Personalmente non ho avuto ancora il tempo di installare la recovery ma credo che il widget funzioni per far ripartire il terminale in modalità recovery.
Inviato dal mio SMARTPAD 810C usando Androidiani App
-
Scusate ma se vollesi tornare alla recovery originale qualcuno sa come si fa'?
-
Non ha una recovery il galaxy w. Al limite puoi togliere i privilegi di root e evitare l'accesso alla recovery come da standard.
Inviato dal mio DAI CAZZO usando topatalk
-
Scusa multipol mi sono spiegato male , come tu puoi notare con questa recovery non si puo' installare la rom stock con odin, bisogna tornare allo stato originale prima di installare rzrecovery. Ho provato a fare l'unroot ma niente e cell che non si avvia + , quindi ho dedotto che bisogna prima togliere rzrecovery e poi fare l'unroot ,oppure togliere la recovery e installare la rom stock in modo tale si ottiene tutto come se fosse appena acquistato , penso di essere stato chiaro , volevo solo sapere se qualcuno è in grado di sapere come si toglie rzrecovery. Grazie della tua risposta.
-
Io l'ho tolta proprio flashando il firmware originale 2.3.5 e poi aggiornandolo con kies alla 2.3.6 ma altrimenti non avrei altro metodo.
-
e come hai fatto a fleshare il firmware originale ? io ho provato con odin ma non riconosce il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
yo.yo2
e come hai fatto a fleshare il firmware originale ? io ho provato con odin ma non riconosce il telefono.
L'ho fatto proprio con ODIN e senza il minimo problema. Il telefono ti va in download mode? Hai usato ODIN 4.43?
-
Si ho usato odin 4.43 ma non riconosce il telefono , ma in download mode è con tasto volume giù + home + power e poi tasto volume su e quindi download mode , ma forse ho capito potrebbero essere le porte usb danvanti al pc ora provo su quelle della scheda madre e ti faccio sapere
-
Tutto ok erano le porte davanti al pc che non mi facevano riconoscere il pc , ma ho letto in giro che c'è file che si applica nello stesso modo della recovery e restituisce tutto come era prima , grazie per le tue risposte senza di te non sarei arrivato alla conclusione che le porte usb anteriori del mio pc non funzionano bene .
-
Bene così dunque!