Visualizzazione stampabile
-
ok il metodo della rom stock è quindi collaudato ma vorrei sperimentare anche quello che ho letto su xda ma d'inglese non ne capisco molto ma mi aiuto con traduttore e a quanto ho capito bisogna solo cambiare il nome del file dalla dicitura in prompt ba poi vediamo, intanto per ora mi tengo rzr... così se combino guai posso sempre ripristinare il backup e tutto ritorna apposto poi se uscira un aggiornamento ufficiale ripristino il telefono e aggiorno. grazie mille e scusa se ti ho annoiato .
-
Ragazzi...ditemi se sono ubriaco o semplicemente non avevo mai capito una fava:
Non si era stabilito che il Galaxy W non ha una recovery sua?
Il mio ce l'ha!
http://img406.imageshack.us/img406/1562/fototv.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
questa è la recovery originale ma non ti fa fare il backup della rom e quindi non si puo' lavorare rom cucinate mentre con rzrecovery si è potuto tutto qui
-
ah ok, perché avevo capito che proprio non c'era nessuna recovery
-
Ciao ho questo telefono da poco e nn sn molto esperta... ma cos'è questo prompt??? Qualcuno mi può rispiegare tutto dal punto 4 al punto 8 in parole più elementari??? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irene Parma
Ciao ho questo telefono da poco e nn sn molto esperta... ma cos'è questo prompt??? Qualcuno mi può rispiegare tutto dal punto 4 al punto 8 in parole più elementari??? :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post984587
Guida per neofiti :)
-
ho appena preso il galaxy w e ho ottenuto i permessi di root ora vorrei installare la recovery modificata ma tutti i link che avete postato per ottenere il file immagine sono stati sospesi sapete dove posso trovare il file o qualcuno puo inviarmelo? vi ringrazio
-
Mi associo alla richiesta di darko8 anch'io sono un neo possessore del W , aggiornato, fatto il root ma vorrei istallare la recovery..... il sito di rzdroid è sospeso.... chi potrebbe upplarla su nuovi lidi...?
O magari girarla via email? grazie
-
mi associo anch'io a tale richiesta :( ora che sono riuscito a rootare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
mi associo anch'io a tale richiesta :( ora che sono riuscito a rootare...
UP!
Mi associo; tra l'altro a me interessava sia l'RZrecovery che quella clockworkorange ... :'(