prova a formattarla come fat32 col pc.
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma non la vede. Sono riuscito a formattarla e farla vedere al telefono ma ad un riavvio del cellulare (uno di quelli che fa da solo) non l'ha piu' vista.....
Salve, ho un problema con il mio galaxy y duos, non mi legge i contatti della sim vodafone anche se la sposto nella seconda slot, mi legge solo quelli della wind, i contatti sono salvati sulla sim ma non me li legge gho provato anke a fare importa da sim 1 ma niente non me ne trova. come faccio?
umh , strano , da come ho capito la wind legge i contatti su entrambi gli slot e la vodafone non li vede su nessun slot? se č cosė la scheda vodafone da quanto é? (da 128 da 256 o e molto pių vecchia, ad esempio le 8k?) altrimenti prova ad entrare in rubrica,poi tasto menų , altro ,opzioni di visualizzazione ,su sim 1 e sim2 , spunta tutti i contatti , se c' č giā la spunta prova a toglierla e poi a salvare , poi rientra nel menų valle a rimettere e salva il tutto , fammi sapere...
Quote:
E per non connetterti mai con la sim 2 (come mi hai chiesto in Pm)
vai su impostazioni ,wireless e rete, rete mobile, profili, vai su tutti i loro nomi per la sim2 (esclusi gli mms) e modifichi l' apn ad esempio aggiungendo una lettera , quindi con la connessione dati attiva , lui non si connette , se non torni a rimettere l' apn giusto , se dovessi fare un ripristino di fabbrica od eventualmente un aggiornamento che ripristina il telefono alle origini dovrai nuovamente rifare la procedura ;)
Ho una semplice sim da 64k..xo nn mi va lo stesso. Xo con un'altra sim voda funziona!!nn riesco a capire xk nn mi legge la mia
riesco a fare tutto con la mia sim solo che non mi fa leggere nč i contatti della sim e nč mi fa salvare contatti nuovi sulla sim
non saprei, io ho una wind e una vodafone ro entrambe da 128k, dovresti provare un' altra vodafone da 64 e cosė vedi se č un' incompatibilitā solo con la tua sim o con tutte le 64k e comunque potresti magari cambiarla con una nuova vodafone (non so quanto costa) io in passato avevo avuto un problema con una vecchia sim tim e un nokia ed avevo poi richiesto appunto la 64k, mi pare ai tempi costasse 10000 vecchie lire
anche io come fainao ho eseguito la sua procedura aggiornamento con odin e poi tramite wifi in automatico sono arrivato ad S6102XXLD1 !!!! per ora la sd non rompe vi terrō aggiornato !!!
Ciao a tutti qualcuno conosce qualche applicazione per ridurre o ottimizzare il consumo della batteria del nostro duos?
sent from my cadatab
easy battery saver - lo uso da un po' e riesco a non ricaricare per due giorni!