Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io sono nuovo sia qui sul forum che come possessore di Android. Io posseggo anche un iphone ed ora ho appena acquistato un samsung duos s6102 e guardando tra le app ne trovavo poche rispetto all'iphone. Posso cambiare qualcosa e avanzare con l'android? e trovare anche della app "gratuite"? cosa posso fare?
-
Come va con gli ultimi aggiornamenti?
c'è qualcuno che ha fatto qualche rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bowser
c'è qualcuno che ha fatto qualche rom?
L'unica custom rom che ho trovato in giro è questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1652866
Se son rose fioriranno....
-
-
Domanda sugli MMS ...
SIM1 (TIM personale) abilitata come predefinita per traffico dati, impostata 3G, con APN e parametri MMS configurati; SIM2 (TIM aziendale) impostata 2G e parametri MMS configurati.
Quando ricevo un MMS sulla sim2 devo per forza cambiare tutte le volte la sim abilitata al traffico dati (come mi propone il telefono) oppure c'è il modo di configurare l'apparecchio per evitare ogni volta questo passaggio (e non pagare la connessione dati sulla sim2)?
Spero di essermi spiegato ...
Grazie ...
-
Batteria
Cominque la batteria dura poco, si e no riesco a fare una giornata (16 ore) .
Non ci sono in giro baterie piu prestanti da cambiare? Magari anche di altri cell samsung.
Questa è l 'unico aspetto negativo per il resto very good
sent from my cadatab
-
Quote:
aa326900
IO vengo da un Nokia E66 (del 2010). Il mio ufficio è in una zona dove con Voda si parla a fatica a prescindere dal telefono. Il nokia indicava 1-2 barrette e praticamente non si riusciva a parlare. Il Samsung dà più o meno le stesse barrette ma si parla (bene no)
Questa è la mia esperienza, poi sicuramente con i nokia di vecchissima generazione non c'è confronto
PS: occhio alla posizione della mano mentre parli - può influire molto
Ciao
Grazie per aver riportato la tua esperienza!
Da altre parti qualcuno mi ha detto che aggiornando il firmware un po' migliora anche la ricezione. Purtroppo ancora in OTA non mi vengono segnalati aggiornamenti disponibili (la mia versione è XXLD1, quindi in teoria dovrebbe esserci un firmware più aggiornato: XXLE3 o XXLD3).
Sto attendendo fiducioso che prima o poi arrivi questo upgrade da installare.
-
come posso fare per la connessione ad internet o ad altri programmi visto che sono a casa ed uso il wi fi vorrei non farlo collegare con la sim
-
Quote:
sattv
come posso fare per la connessione ad internet o ad altri programmi visto che sono a casa ed uso il wi fi vorrei non farlo collegare con la sim
SE il wifi è attivato e connesso, Android sa da solo che deve utilizzarlo. Puoi comunque verificare usando un'app come 3G watchdog da che parte passa il tuo traffico dati.
-
perche' io ho sulla sim 1 Tim con abbonamento ad internet poi invece sim 2 con wind senza abbonamento ad internet e vorrei non farlo collegare quindi con la sim 2