Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joeblacks
Premesso che siete un po permalosi (voleva essere pių una battta che altro), ma comunque problema risolto...
per tutti ..... anche se il jack 3,5 č standard i contatti sono diversi e quindi anche l'auricolare samsung originale non andava bene (20 euro buttati) acquistato un altro specifico x galaxy e tutto ok quindi prima di comprarlo provatelo
Quindi l'hai preso in negozio. Hai qualche riferimento per poterlo trovare in rete?
Grazie,
xemil35
-
ti riferisci all'auricolare? mi spiace purtroppo no ho buttato la scatolina con la marca, l'ho preso in centro vodafone ma č uno di questi compatibili, la casa fa vari accessori x cellulari
-
Salve, ho un problema!come faccio ad impostare il salvataggio delle foto ke faccio sulla sd??
-
Quote:
skyorange
Salve, ho un problema!come faccio ad impostare il salvataggio delle foto ke faccio sulla sd??
Le foto, cosė come i video e le registrazioni vocali, vengono salvate di default sulla sd. Del resto, dove altrimenti potrebbero essere salvate?
-
ciao a tutti, volevo chiedervi se potete darmi o indicarmi dove trovarli, i parametri per configurare MMS e internet per wind. Io nn riesco a trovarli. Vi ringrazio. Ciao
-
Quote:
codd
ciao a tutti, volevo chiedervi se potete darmi o indicarmi dove trovarli, i parametri per configurare MMS e internet per wind. Io nn riesco a trovarli. Vi ringrazio. Ciao
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
-
Quote:
joeblacks
ti riferisci all'auricolare? mi spiace purtroppo no ho buttato la scatolina con la marca, l'ho preso in centro vodafone ma č uno di questi compatibili, la casa fa vari accessori x cellulari
se serve io le ho comprate originali qui:
-
Quote:
gabri82
se serve io le ho comprate originali
qui:
Si anch'io, solo che il tasto non mi funziona per chiamare e riagganciare, mi apre la playlist mi pare se non ricordo male.
-
buongiorno a tutti
ho seguito la procedura per l'installazione T9 It Galaxy S6109 in italiano, tutto ok fino ad un certo punto..
Mi sono bloccato pių avanti perchč non ho potuto incollare i file scaricati nella cartella SYSTEM del telefono in quanto protetta, non sono riuscito nemmeno con file manager...
Qualcuno mi sa dire la soluzione per ottenere i permessi di scrittura per le cartelle del telefono.
grazie mille un saluto
-
Quote:
saltamento
buongiorno a tutti
ho seguito la procedura per l'installazione T9 It Galaxy S6109 in italiano, tutto ok fino ad un certo punto..
Mi sono bloccato pių avanti perchč non ho potuto incollare i file scaricati nella cartella SYSTEM del telefono in quanto protetta, non sono riuscito nemmeno con file manager...
Qualcuno mi sa dire la soluzione per ottenere i permessi di scrittura per le cartelle del telefono.
grazie mille un saluto
Basta fare il root al telefono. Trovi tutte le indicazioni in questa discussione, se hai la pazienza di cercarle e leggerle.
Guarda anche qui:
[ROOT][UNROOT][CWM] Samsung Galaxy Y Duos GT-S6102 [GUIDE] - xda-developers