Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxiri
L'operazione di root in sé non ti fa guadagnare nemmeno un byte, ma è adempimento preliminare all'utilizzo di app (quali Link2sd e App2sd) che spostano e/o collegano le altre app alla partizione ext della scheda sd. In tal caso il guadagno può essere significativo, ma dipende ovviamente dal peso delle app che installi, dalla loro quantità, dal fatto che possano essere spostate oppure collegate, etc.etc. Bisogna provare.
Lo so, ma volevo avere una stima o una testimonianza da chi ha provato...
-
Quote:
scissors
CIAO A TUTTI, ho comprato anche io il galaxy y duos s1602, e sono abbastanza soddisfatta, considerando che ho sempre comprato nokia...
Volevo chiedervi (e scusate l'ignoranza), io uso la funzione microfono, sia per i messaggi (io detto lui scrive), che per i memo.
Ho visto però che se disabilito i dati a pacchetto, la funzione non va... Secondo voi quando la uso ''consumo'' internet?
si , perchè ho visto che funziona solo con i dati a pacchetto o con internet wifi perchè si deve appoggiare a qualche server suo dedicato
Quote:
Altra domanda, ho una sim 3 (slot 1) e una sim wind (slot 2), come faccio a dirgli di usare solo la sim della tre per connettersi? ho provato un po' tutto, ma i dati a pacchetto li accetta solo dalla wind....
grazie e scusate ancora se non ci capisco niente, mi è arrivato solo ieri!!!!
impostazioni,gestione schede sim, rete servizio dati e seleziona la sim voluta, ma per essere sicuri che non usi l'altra in caso di disattivazioni delle sim , conviene a quella che uno non vuole si connetta ,cambiare l' apn , ad esempio aggiungendo una lettera all' inizio del nome (impostazioni,wireless e rete,reti mobili , profili, selezionarli ad uno uno, esclusi quelli mms,andare su apn e appunto, ad esempio aggiungere una lettera, logicamente per riconnettersi da quella sim bisogna rimettere il nome giusto), spero di essermi spiegato che è più difficile a dirsi che a fare
-
Quote:
scissors
CIAO A TUTTI, ho comprato anche io il galaxy y duos s1602, e sono abbastanza soddisfatta, considerando che ho sempre comprato nokia...
Volevo chiedervi (e scusate l'ignoranza), io uso la funzione microfono, sia per i messaggi (io detto lui scrive), che per i memo.
Ho visto però che se disabilito i dati a pacchetto, la funzione non va... Secondo voi quando la uso ''consumo'' internet?
Altra domanda, ho una sim 3 (slot 1) e una sim wind (slot 2), come faccio a dirgli di usare solo la sim della tre per connettersi? ho provato un po' tutto, ma i dati a pacchetto li accetta solo dalla wind....
grazie e scusate ancora se non ci capisco niente, mi è arrivato solo ieri!!!!
La funzione di riconoscimento vocale "pesca" dalla rete anche se ho letto da qualche parte che dovrebbe essere in arrivo una versione off-line.
Per la sim, in Impostazioni>Gestione schede SIM>Rete e servizio dati, come hai impostato? SIM1 o SIM2?
-
Quote:
jonn
si , perchè ho visto che funziona solo con i dati a pacchetto o con internet wifi perchè si deve appoggiare a qualche server suo dedicato
impostazioni,gestione schede sim, rete servizio dati e seleziona la sim voluta, ma per essere sicuri che non usi l'altra in caso di disattivazioni delle sim , conviene a quella che uno non vuole si connetta ,cambiare l' apn , ad esempio aggiungendo una lettera all' inizio del nome (impostazioni,wireless e rete,reti mobili , profili, selezionarli ad uno uno, esclusi quelli mms,andare su apn e appunto, ad esempio aggiungere una lettera, logicamente per riconnettersi da quella sim bisogna rimettere il nome giusto), spero di essermi spiegato che è più difficile a dirsi che a fare
Vedo che qui facciamo a gara a chi risponde per primo. Molto bene! Concordo pienamente con jonn.
-
Quote:
Maxiri
Vedo che qui facciamo a gara a chi risponde per primo. Molto bene! Concordo pienamente con jonn.
grazie!
così collaborando cerchiamo di crescere tutti insieme!
-
grazie...
Quote:
jonn
grazie!
così collaborando cerchiamo di crescere tutti insieme!
ho capito dove era l'errore... spero sia utile pure a voi...
selezionando la scheda della tre l'operazione vocale non andava perchè con la tre nn ho internet abilitato, quindi di conseguenza funziona solo wind... a voglia a switchare....
grazie a tutti!!!
-
Quote:
scissors
ho capito dove era l'errore... spero sia utile pure a voi...
selezionando la scheda della tre l'operazione vocale non andava perchè con la tre nn ho internet abilitato, quindi di conseguenza funziona solo wind... a voglia a switchare....
grazie a tutti!!!
quindi tutto confermato: niente internet , niente scrittura vocale :)
-
Salve ragazzi, sono un felicissimo possessore dell'S6102 Duos. Il telefono funziona ottimamente ma ha un problema che non riesco a risolvere: quando disconnetto/riconnetto l'SD oppure spengo/riaccendo il cell, tutte le icone dell app installate su SD in ordine casuale, diverso da quello da me inpostato e salvato in precedenza.
Leggevo qui sul forum che questo è un problema noto del touchwiz, e che per risolvere basta cancellare i dati dell'applicazione "TwLauncher".
Tuttavia, provando ad adottare la stessa soluzione sull'S6102, mi sono accorto che l'applicazione "TwLauncher" manca.
Ho provato anche un hard reset senza ottenere alcun risultato.
Il firmware installato è l'ultimo disponibile:m S6102XXLF2.
Qualcuno ha idea di come risolvere questo antipatico problema?
-
Quote:
nikiweb
Salve ragazzi, sono un felicissimo possessore dell'S6102 Duos. Il telefono funziona ottimamente ma ha un problema che non riesco a risolvere: quando disconnetto/riconnetto l'SD oppure spengo/riaccendo il cell, tutte le icone dell app installate su SD in ordine casuale, diverso da quello da me inpostato e salvato in precedenza.
Leggevo qui sul forum che questo è un problema noto del touchwiz, e che per risolvere basta cancellare i dati dell'applicazione "TwLauncher".
Tuttavia, provando ad adottare la stessa soluzione sull'S6102, mi sono accorto che l'applicazione "TwLauncher" manca.
Ho provato anche un hard reset senza ottenere alcun risultato.
Il firmware installato è l'ultimo disponibile:m S6102XXLF2.
Qualcuno ha idea di come risolvere questo antipatico problema?
non mi è mai successo , a me le icone rimangono sempre dove le ho messe , comunque l' applicazione che gestisce la disposizione icone home è samsung home e i dati li salva in : data/data/com.sec.android.app.twlauncher se può esserti utile ciao
-
ciao a tutti,
complimenti a tutti x la discussione. ci sono molti spunti interessanti. ankio ho da poco preso l's6102 e mi sembra ottimo, ma ho un problema con il market (ke ora si kiama google play), perkè non mi fa scaricare le app. il primo giorno non scaricava e poi è partito. adesso non scarica di nuovo. arriva al menu delle app e mi fa scegliere cosa ma poi non riesce a scaricare. non so se ho fatto danni ankio con le impostazioni. ho variato le skede ma niente. avete qualche idea? grazie