Si prega, come da regolamento, di non usare le k e linguaggio sms. Non dobbiamo risparmiare sui caratteri. Grazie.:mad:
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
abbiate pazienza, non ne avevo idea.. niente abbreviazioni......
Forse ti riferisci al problema del galaxy s Plus. Se è questo, se ne parla qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163667
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
esatto...... :) grazie 1000 - spero mi risolva il problema perchè non ne vengo a capo.
Ad ogni modo la discussione era proprio quella. Grazie x la risposta così celere. se ne vengo a capo faccio sapere :) :) :)
Sposto il thread nella vostra nuova sezione..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Si vede che oggi si e svegliato di buon umore
Inviato dal mio GT-S6102
Thread aperto. Ora i problemi con il terminale postateli nella sezione.
Inviato da Giove √
Ciao jonn, anch'io una settimana fa ho flashato e avevo fatto un post citandoti, ma non c'è più.
Cerco di ricordare e riassumere.
Ho flashato la mia S6102XXKL8 con S6102XXLAA_OXELA1 (ambedue russe), reperibile qua: Samsung S6102 / S6102B Galaxy Y Duos Firmwares
Odin ha faticato a riconoscere il cellulare, ma dopo 4-5 volte che gli ho dato start me l'ha flashato.
Al riavvio tutto ok, appena ho aperto la Wi-Fi, mi ha scaricato 4-5 aggiornamenti, uno alla volta facendomi riavviare per ognuni e alla fine sono arrivato alla XLG3 (cito le ultime lettere).
Ora il cellulare è un gioiello, ho scoperto un piccolo bug, baypassabile però, leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/sa...nnessione.html
Altra cosa, 2 settimane fa, prima del lavoretto, si riavviava e spegneva, alche l'ho portato in assitsenza ma non me l'hanno ritirato perchè non era destinato per il mercato italiano. Quindi prima di spedirlo al venditore, ho fatto delle prove e c'erano molte probabilità che fosse colpa della si Omnitel. L'ho cambiata e non si è più riavviato e neanche spento.
Anche il mio contatore di download dice che non c'è nessun download, ma non l'avevo mai guardato prima.
Ho visto questo post del moderatore:
Forse questo thread non è adatto per parlare dei problemi del nostro cellulare.
Infatti nessuno mi ascolta...si doveva parlare solo dell'uscita e altre cose in generale sul terminale..
Ora facciamo cosi, chiudo il thread
Qualsiasi problema che avete , aprite un thread! Non andate in off topic in altri