CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problema Link2sd e Superuser: non ho i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho seguito tutte le procedure, tutto andato ok, ho fatto collegamento sd con le app, acnhe se non so se posso spostarle tutte o solo quelle scaricate e quelle di sistema no boh. Secondo giorno appena acceso il cell tutte le app erano sparite, ho spento, tolto e reinserito la sd e riavviato e ritornato ok. Solo mi sembra vada un po + lento nei menù.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e decisamente alle prime armi con gli "smanettamenti" di Android.
    Ho lo stesso problema già segnalato nei posto precedenti: causa memoria piena, vorrei spostare le app su SD tramite Link2sd, ho già attivato i permessi di root tappando più volte sul n. di serie (nel mio cellulare non è scritto "n. di build", ma presumo sia la stessa cosa), ma link2sd mi dice "Link2SD non può ottenere l'accesso root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto Permetti alla richiesta di superuser".
    Premetto che ho già letto tutti i post sopra, ma i link sono ormai tutti rotti e cmq non ho capito: avere i permessi di root equivale a dire avere i permessi di superuser? Se no, cosa devo scaricare per ottenerli? E se invece ce li ho già, potresti spiegarmi passo-passo, con tanta pazienza cosa devo fare?
    Questo il mio cell:
    Huawei G Play mini CHC-U01, Android Lollipop 5.1.1, versione personalizzata CUSTC432D002. Specifico, se può servire, che questo cellulare era nativo con Android 4, non più aggiornabile dal sito di Huawei Italia, ma l'ho aggiornato a Android 5 dal sito di Huawei Spagna. Dispongo di tutti gli altri dati se servissero.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

  4. #23
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,941
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo12345 Visualizza il messaggio
    ho già attivato i permessi di root tappando più volte sul n. di serie (nel mio cellulare non è scritto "n. di build"
    Il root si effettua sbloccando il bootloader e poi procedendo con Magisk o SuperSU a seconda delle guide.
    L'operazione di tappare più volte su Numero Build serve solo ad abilitare le Opzioni Sviluppatore e quindi lo sblocco del costruttore.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    jonn (02-04-22)

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzo12345 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e decisamente alle prime armi con gli "smanettamenti" di Android.
    Ho lo stesso problema già segnalato nei posto precedenti: causa memoria piena, vorrei spostare le app su SD tramite Link2sd, ho già attivato i permessi di root tappando più volte sul n. di serie (nel mio cellulare non è scritto "n. di build", ma presumo sia la stessa cosa), ma link2sd mi dice "Link2SD non può ottenere l'accesso root. Se hai l'accesso root accertati di aver risposto Permetti alla richiesta di superuser".
    Premetto che ho già letto tutti i post sopra, ma i link sono ormai tutti rotti e cmq non ho capito: avere i permessi di root equivale a dire avere i permessi di superuser? Se no, cosa devo scaricare per ottenerli? E se invece ce li ho già, potresti spiegarmi passo-passo, con tanta pazienza cosa devo fare?
    Questo il mio cell:
    Huawei G Play mini CHC-U01, Android Lollipop 5.1.1, versione personalizzata CUSTC432D002. Specifico, se può servire, che questo cellulare era nativo con Android 4, non più aggiornabile dal sito di Huawei Italia, ma l'ho aggiornato a Android 5 dal sito di Huawei Spagna. Dispongo di tutti gli altri dati se servissero.
    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

    i

    Ciao enzo12345 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Questa non è la sezione giusta per parlare del tuo telefono (siamo in Samsung). In ogni caso (arrivano le brutte notizie) Huawei ha sospeso il rilascio dei codici di sblocco del bootloader. Esistono dei servizi a pagamento non ufficiali che potrebbero rilasciarti il codice ma il costo sarebbe più o meno la metà del prezzo di acquisto del tuo (glorioso ma anziano) smartphone.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (02-04-22)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy