Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ho installato correttamente la jinger e sembra funzionare bene, tranne che per un non tratscurabile particolare: se cerco di attivare dual sim always on mi da un failed permettendomi solo di chiamare su una scheda e di ricevere su un altra. Siccome a me serve ricevere con tutte e due schede, qualcuno sa come risolvere? Spero che qualcuno possa aiutarmi il prima possibile, dato che sto perdendo innumerevoli chiamate :(:'(
-
L'opzione "Dual SIM sempre attiva" è un trasferimento di chiamata e comporta dei costi aggiuntivi. Senza questa opzione, le sim cmq ricevono entrambe. Potresti in aggiunta impostare l'opzione "Ricevi chiamate in arrivo se con l'altra SIM se si utilizza un servizio dati". Tutte queste opzioni le trovi su Impostazioni->Gestione schede SIM. Una domanda: a te la batteria quanto dura mediamente??
Ciao
-
Quella funzione serve per ricevere chiamate quando una sim non è disponibile quindi dovresti riceverle sempre, altro non fa che attivare il trasferimento di chiamata da una all'altra nel caso di irraggiungibilità, se hai gestore tre non funzionerà mai in quanto la tre non da la possibilità di attivare il trasferimento di chiamata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giglioblu
Quella funzione serve per ricevere chiamate quando una sim non è disponibile quindi dovresti riceverle sempre, altro non fa che attivare il trasferimento di chiamata da una all'altra nel caso di irraggiungibilità, se hai gestore tre non funzionerà mai in quanto la tre non da la possibilità di attivare il trasferimento di chiamata.
Grazie, hai fatto centro al primo colpo. Ho come prima sim la 3. Quindi è un semplice problema di segnale 3 nella mia zona. Grazie di tutto.
-
Non è problema di segnale è che la 3 proprio non consente il trasferimento di chiamata, il servizio clienti dietro mie lamentele mi disse che lo avevano disattivato per evitare che la gente si ricaricasse quando andavano di moda i piani che ad ogni chiamata che ti facevano ti ricaricavano.
-
Quote:
Giglioblu
Non è problema di segnale è che la 3 proprio non consente il trasferimento di chiamata, il servizio clienti dietro mie lamentele mi disse che lo avevano disattivato per evitare che la gente si ricaricasse quando andavano di moda i piani che ad ogni chiamata che ti facevano ti ricaricavano.
Il segnale era la mia risposta al fatto che con la 3 non sono quasi mai raggiugibile.
-
Ma prima aveva problemi di segnale?
-
Quote:
sandrolab
Il segnale era la mia risposta al fatto che con la 3 non sono quasi mai raggiugibile.
ciao, premetto che non uso 3, comunque avendo seguito altri casi, il trasferimento di chiamata di 3 ad un altro gestore, va richiesto espressamente via fax, contatta comunque l' assistenza 3 e chiedi...(come detto da Giglioblu con la procedura normale non va), comunque ricorda come già detto che i trasferimenti li paghi tu...
-
Quote:
Giglioblu
Ma prima aveva problemi di segnale?
Si si. Anche per questo ho deciso di moddarlo. Vabbe oggi pomeriggio all'aperto faccio un po di prove, dato che dove lavoro la linea è altalenante. Ne approfitto per chiederti cortesemente Giglioblu come mettere l'orologio sulla barra in alto del segnale. Ho letto la discussione su xda, ma nella cartella tweakstyle non ho trovato nulla al riguardo.
-
Non saprei risponderti ormai quel tel non lo ho più e non ricordo come fare.