Speriamo in un anima pia allora :)
Visualizzazione stampabile
Speriamo in un anima pia allora :)
Purtroppo la rom presenta ancora qualche bug, tra i più gravi il freeze della sim 3g. Ripassato alla stock .
Devo dire che ho provato anche la custom rom XDuosV3, e tra la GingerIce e la XDuosV3, la seconda è molto più stabile, leggera e veloce della prima...unica pecca è la mancanza di GTalk che io uso moltissimo...peccato :(.
Se qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura di installazione di GTalk gliene sarei molto grato....putroppo sul play attualmente si trova solo la versione Hangouts che è a mio parere veramente pessima, quindi mi servirebbe la procedura di installazione manuale. Grazie
Ciao,
Hangouts ha sostituito Talk, non so forse è possibile estrarre Gtalk dalla stock ed installarlo su un'altra ROM.
Ciao a tutti.....installato da qualche giorno la gingerIce e funziona sufficientemente bene...ma credo di avere un problema che non so se è la ROM con bug oppure la mia ignoranza......in tutti i riquadri per scrivere messaggi sms, fb, whatsapp ecc... lo sfondo del messaggio rimane bianco con caratteri neri se il terminale sta in posizione verticale (normale), ma se lo ruoto in posizione orizzontale lo schermo diventa nero con caratteri neri.....non vedo niente.....è un bug?
Ho la versione aggiornata alla RC2....grazie
Io feci molte prove su questi due, e se il kernel te lo permette usa la ext3, spesso la ext2 viene preferita perché la ext3 non è supportata o lo è parzialmente.
Io montavo la tecnoduos e usavo la ext3 con qualche difficoltà, ma i guadagni erano più degli svantaggi.
ho istallato questa room, però quando istallo link2sd la seconda part. ext3 non me la riconosce. ho provato anche con ext2 ma nulla. come posso risolvere?
Ciao, ho scaricato ed installato la " GingerIceJelly v2.0.RC2".
Quando dici "attendi un attimo per il primo riavvio" quanto tempo più o meno intendi?
Ho riavviato ed è ormai mezz'ora che è fermo sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy Y...".
Secondo voi che mi conviene fare se fra un'ora non è ancora partito?