Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scugni75
Ciao, grazie per la risposta.
Ho un dubbio che mi attanaglia, ho la sd partizionata per usare link2Sd. Potrebbe dargli noia?
Se hai usato ext3 o ext4 potrebbe essere
-
Quote:
13ciccio87
Se hai usato ext3 o ext4 potrebbe essere
Era ext3.
Formattata in ext2, riprovo.
-
Quote:
Scugni75
Era ext3.
Formattata in ext2, riprovo.
Facci sapere, di solito, quando mi capitava con ext3 riavviavo senza sd e poi lo spegnevo, lo riaccendevo e rifacevo l'inizializzazione link2sd.
Facevo questo procedimento finché poi non andava (4-5 volte di solito).
-
Quote:
13ciccio87
Facci sapere, di solito, quando mi capitava con ext3 riavviavo senza sd e poi lo spegnevo, lo riaccendevo e rifacevo l'inizializzazione link2sd.
Rifatto il procediimento, ma dopo una decina di minuti è ancora li.
Provo a togliere la SD.
Sul forum di XDA ho notato una cosa però. Dalla pagina "[CUSTOM ROM] [KERNEL] GINGERICEJELLY for Galaxy Y Duos GT-S6102 [NOW STABLE] !!! - Page 111 - xda-developers" l'indice porta al download della RC1. Il file che ho io si chiama "GIJv2_OTA_Update_v2.0.RC2.zip" e non mi ricordo alcuni giorni fa da dove l'ho scaricato :-[
Ti aggiorno.
Grazie.
-
Ok, sono un cretino!!
Quel file che ho io è 26mb....il file della RC1 è 140mb!!
Credo di aver sbagliato un pochino file rotfl
-
Quote:
13ciccio87
Ho rifatto la procedura con il file RC1, ma dopo un quarto d'ora niente.
Ho provato a farlopartire senza SD come mi hai suggerito ma nemmeno così si è avviato.
Ho formattato la sd per tenerci sopra solo la CWM e il file della rom ma ora non parte più in recovery :-(
Suggerimenti? Mi vedo perso.
-
Quote:
Scugni75
Ho rifatto la procedura con il file RC1, ma dopo un quarto d'ora niente.
Ho provato a farlopartire senza SD come mi hai suggerito ma nemmeno così si è avviato.
Ho formattato la sd per tenerci sopra solo la CWM e il file della rom ma ora non parte più in recovery :-(
Suggerimenti? Mi vedo perso.
Credo che sbagli file, la dimensione ora è corretta? Comunque sia scaricarlo direttamente da xda
-
Quote:
13ciccio87
Credo che sbagli file, la dimensione ora è corretta? Comunque sia scaricarlo direttamente da xda
Si il file è corretto, il problema è che non mi riesce più di farlo partire in recovery :'(
-
Quote:
Scugni75
Si il file è corretto, il problema è che non mi riesce più di farlo partire in recovery :'(
In che senso? Neanche in download mode?
-
Si, in download mode si ma non so cos'è e come si utilizza.