CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

ROM GingerIceJelly funziona!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Speriamo in un anima pia allora

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Purtroppo la rom presenta ancora qualche bug, tra i più gravi il freeze della sim 3g. Ripassato alla stock .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Devo dire che ho provato anche la custom rom XDuosV3, e tra la GingerIce e la XDuosV3, la seconda è molto più stabile, leggera e veloce della prima...unica pecca è la mancanza di GTalk che io uso moltissimo...peccato .
    Se qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura di installazione di GTalk gliene sarei molto grato....putroppo sul play attualmente si trova solo la versione Hangouts che è a mio parere veramente pessima, quindi mi servirebbe la procedura di installazione manuale. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Hangouts ha sostituito Talk, non so forse è possibile estrarre Gtalk dalla stock ed installarlo su un'altra ROM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.....installato da qualche giorno la gingerIce e funziona sufficientemente bene...ma credo di avere un problema che non so se è la ROM con bug oppure la mia ignoranza......in tutti i riquadri per scrivere messaggi sms, fb, whatsapp ecc... lo sfondo del messaggio rimane bianco con caratteri neri se il terminale sta in posizione verticale (normale), ma se lo ruoto in posizione orizzontale lo schermo diventa nero con caratteri neri.....non vedo niente.....è un bug?
    Ho la versione aggiornata alla RC2....grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vcap79 Visualizza il messaggio
    Allora sono riuscito correttamente ad installare il GingerIceJelly....dopo qualche giorno di utilizzo direi che si notano miglioramenti nella durata della batteria, segnali gps e wi-fi, fluidità dei menù e complessivamente nei tempi di risposta. Ovviamente non si possono ottenere miracoli, quindi installando parecchie apps si iniziano ad avere gli stessi problemi di lentezza dei firmware originale. Ho seguito esattamente la procedura indicata su xda-developers, anche se non ho capito bene l'utilità dell'area di swap e della seconda partizione ext2....mi sembrava di aver letto da altre parti che il sistema è ancora più performante senza area di swap e con la ext3 invece della ext2. Qualcuno di voi ha provato a modificare la partizione da ext2 a ext3 successivamente alla installazione? grazie
    Io feci molte prove su questi due, e se il kernel te lo permette usa la ext3, spesso la ext2 viene preferita perché la ext3 non è supportata o lo è parzialmente.
    Io montavo la tecnoduos e usavo la ext3 con qualche difficoltà, ma i guadagni erano più degli svantaggi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho istallato questa room, però quando istallo link2sd la seconda part. ext3 non me la riconosce. ho provato anche con ext2 ma nulla. come posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertymax78 Visualizza il messaggio

Riavvia...attendi un attimo per il primo avvio...e dovrebbe essere tutto ok...

scusa il ritardo
    Ciao, ho scaricato ed installato la " GingerIceJelly v2.0.RC2".
    Quando dici "attendi un attimo per il primo riavvio" quanto tempo più o meno intendi?
    Ho riavviato ed è ormai mezz'ora che è fermo sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy Y...".
    Secondo voi che mi conviene fare se fra un'ora non è ancora partito?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scugni75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato ed installato la " GingerIceJelly v2.0.RC2".
    Quando dici "attendi un attimo per il primo riavvio" quanto tempo più o meno intendi?
    Ho riavviato ed è ormai mezz'ora che è fermo sulla schermata iniziale "Samsung Galaxy Y...".
    Secondo voi che mi conviene fare se fra un'ora non è ancora partito?
    Di solito si attende per 5 minuti.
    Rifai tutto da capo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Di solito si attende per 5 minuti.
    Rifai tutto da capo
    Ciao, grazie per la risposta.
    Ho un dubbio che mi attanaglia, ho la sd partizionata per usare link2Sd. Potrebbe dargli noia?

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio