Purtroppo no a2sd non é compatibile.C'è però una versione con supporto ad a2sd nel thread di xda ma é per utenti esperti quindi non stabile.Se vuoi ti do il link
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, un informazione:
Avevo montato la jelly blast e successivamente il kuro kernel 1.1, a seguito alcuni problemi mi sono visto costretto a flashare la stock rom XXKL3, ora come versione kernel ho 2.6.35.7 root@dell133 # 1.
In no frills CPU ho solo 2 governor (performance e bcm21553).
Ho ancora la kuro kernel o devo rimetterla a seguito flash stock rom? Come mai ho solo due governer mentre prima ne avevo molti?
Grazie a tutti
Semplice: non hai più il kuroe lo devi rimettere
Semplice: l'ho rimesso!
Come devo impostare per avere un compromesso tra una buona resistenza di batteria e delle prestazioni accettabili?
Io ho queste impostazioni=312-832 mhz governor blackats e i/o vr
la batteria regge?
Blackcats come funziona? non lo trovo nelle guide
L'autore del kuro ha modificato alcuni nomi dei governor.Blackats sarebbe lo smartassv2 la spiegazione c'è nel primo post.Comunque io con un uso medio intenso lo faccio arrivare tranquillamente a fine giornata e le prestazioni sono più che buone(sempre nei limiti del telefono) Poi sta a te trovare la configurazione migliore per il tuo utilizzo
Kuro e stoch rom possono coesistere?
Buongiorno a tutti, vorrei esporvi un problema: come giá detto monto stock rom e kuro kernel. Dopo un primo periodo in cui è andato tutto bene, ora il telefono ogni tanto si riavvia da solo e me lo ritrovo sulla schermata del pin... Da cosa può essere dovuto? Grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App