Visualizzazione stampabile
-
non riesco a trovare uello che LETTERALMENTE mi scrivi... non devo seguire questo [Guida] Installare stock ROM con Odin giusto????
-
Devi seguire quella guida li - link: Installare Stock ROM con Odin
Prendendo la ROM che ti serve in questo Topic - link: Stock European ROM
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
beast33
farò l procedura... in nessun modo si potranno salvare i numeri che ho dentro il telefono?
-
Quote:
Dany97
Hmm da quello che vedo il problema è grave e riguarda il sistema visto che non riesce a caricare il csc. Allora dovresti fare così: Scaricati questa
CWM e no QWM, mettila nella micro sd del telefono e dopo vai in recovery. Arrivata in recovery fai apply update from sd card e selezioni quel file che hai messo nella sd. Ti ritroverai un'altra recovery con le scritte arancioni. Dopo per sicurezza fai un backup di tutto. Per farlo vai in backup and restore e selezioni backup. Ci metterà un po' di tempo ma ti salverà tutti i dati e il sistema del cellulare. Dopo ritorni indietro e vai su mount e storage, poi fai format system. Questo processo ti cancellerà tutto il sistema, ormai danneggiato, del telefonino.
In seguito devi seguire questa
guida usando una delle rom che troverai in questa
guida.
Prima di fare la procedura installa la CWM come ti ha consigliato in questo post Dany97 e fai il backup da questa Recovery, magari riesci a recuperare qualcosa... Però prima di procedere aspetta la conferma di qualcuno più esperto di me ;)
-
Quote:
beast33
Prima di fare la procedura installa la CWM come ti ha consigliato in questo post Dany97 e fai il backup da questa Recovery, magari riesci a recuperare qualcosa... Però prima di procedere aspetta la conferma di qualcuno più esperto di me ;)
ho scaricato la CWM ... ho eseguito quella parte. Il cell nn si accende e nn si ricarica nemmeno :'( è un brutto segno??
-
Quote:
ErySmsGY
ho scaricato la CWM ... ho eseguito quella parte. Il cell nn si accende e nn si ricarica nemmeno :'( è un brutto segno??
mi sa che tanto vale installare la rom con odin, penso sia l'unica soluzione. però da quel che mi ricordo, tempo fa anche se avevo cambiato rom (una custom) e poi quando sono ritornato alla stock, strano ma vero: avevo tutti i messaggi ancora salvati! eppure l'avevo formattato! o_O penso sia una delle poche speranze che ti è rimasta :)
-
Quote:
Y5360android
mi sa che tanto vale installare la rom con odin, penso sia l'unica soluzione. però da quel che mi ricordo, tempo fa anche se avevo cambiato rom (una custom) e poi quando sono ritornato alla stock, strano ma vero: avevo tutti i messaggi ancora salvati! eppure l'avevo formattato! o_O penso sia una delle poche speranze che ti è rimasta :)
CHE CULO!! Scusa eh :D ... io cmq spero mi succeda lo stesso con i numeri.. troppi contatti che nn posso perdere. Ma se così dovesse andare pazienza! Alla fine ci sono cose peggiori nella vita ;) Vediamo se perlomeno riusciamo a salvare il mio telefono :'(
-
Intanto sto installando KIES e scaricando XXKL3 ... vi terrò aggiornati passo per passo :) spero sia servito almeno a qualcos tutto questo! Ma poi devo rifare tutto da capo Mail, installare antivirus ect.. ect...??? perché non lo avevo fatto io :o Me lo aveva fatto mia cugina o_O ...BON! SE C'è RIUSCITA LEI CI POSSO RIUSCIRE ANCHE IO!!
-
Quote:
ErySmsGY
Intanto sto installando KIES e scaricando XXKL3 ... vi terrò aggiornati passo per passo :) spero sia servito almeno a qualcos tutto questo! Ma poi devo rifare tutto da capo Mail, installare antivirus ect.. ect...??? perché non lo avevo fatto io :o Me lo aveva fatto mia cugina o_O ...BON! SE C'è RIUSCITA LEI CI POSSO RIUSCIRE ANCHE IO!!
ma si ce la farai ;) comunque ricordati che prima di "flashare" (o installare) la rom, accertati che i processi kies del computer siano disattivi. per sapere ciò, devi aprire il task manager (ctrl+alt+canc) e spostarti in processi. se vedi processi attivi con il nome kies, selezionali e fai termina processo.
P.S.: ti ricordo, se non lo hai letto o non lo sai, kies ti servirà solo per i driver che consentono al pc di leggere il tuo dispositivo. ;)
-
Quote:
Y5360android
ma si ce la farai ;) comunque ricordati che prima di "flashare" (o installare) la rom, accertati che i processi kies del computer siano disattivi. per sapere ciò, devi aprire il task manager (ctrl+alt+canc) e spostarti in processi. se vedi processi attivi con il nome kies, selezionali e fai termina processo.
P.S.: ti ricordo, se non lo hai letto o non lo sai, kies ti servirà solo per i driver che consentono al pc di leggere il tuo dispositivo. ;)
Ma questa operazione che mi descrivi, quando la devo eseguire esattamente???? Io ora l'ho installato KIES... Poi ho fatto cm mi hai detto, m c'è sono 3 volte il nome KIES...
kiesAieMessage, kiessPDLR, kiesTrayAgen...
quindi devo disattivare prima di connettere il cell al pc?