Visualizzazione stampabile
-
Eccomi! Scusate ma i questi giorni sono davvero indaffarato in questi giorni. Per quanto riguarda i dati, ti ho fatto fare un backup con cwm (Spero che tu l'abbia fatto) così in caso possiamo ripristinare i dati e quindi tutti i contatti messaggi e applicazioni! Per quanto riguarda la procedura come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
problema di driver! mannaggia! mi sa che devi sostituire i driver kies con questi che trovi qui!
SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip li estrai e li installi.
non hai winrar? niente problema, lo trovi qua:
WinRAR - Italia una volta scelto il pacchetto compatibile con la versione del tuo computer lo scarichi e lo installi sul pc. una volta installato, fai come ha detto corradossj (o come abbiamo detto noi, è uguale) e continua con la guida che ti consente di installare la rom. :)
NON HO FATTO NIENTE... l'ho ricollegato e ora me lo ha letto :D boh boh
ora però nn capisco.....
Icona gialla: 0: COM23 con le parentesi graffa
Poi questo(che trovo scritto nel famoso link) nn mi è chiaro:
FLASH DISPOSITIVO
Una volta che abbiamo eseguito il download della nostra rom, dentro ci sono 3 file compressi tar.md5 e sono:
PDAXXKKxxxx
PHONEXXKKxxx
CSCXXKKxxx
IO L'HO SOLO COLLEGATO E D LI NON SO COSA FARE :o :(
ma devo iniziare schiacciando start????
-
Quote:
Dany97
Eccomi! Scusate ma i questi giorni sono davvero indaffarato in questi giorni. Per quanto riguarda i dati, ti ho fatto fare un backup con cwm (Spero che tu l'abbia fatto) così in caso possiamo ripristinare i dati e quindi tutti i contatti messaggi e applicazioni! Per quanto riguarda la procedura come va?
Ciao DANY97 aiutami... ho il cell collegato e nn so che fareeeeeeee!!!:bd: pleeeeeeas :)
-
Allora, devi inserire quei tre files che hai scaricato della rom xxkl3 nei campi giusti.....pda con pda ecc
-
No... non capisco, davvero. Io sono come un pesce fuor d'acqua con il pc :'( allora, io vedo nella schermata di ODIN il riquadro giallo; spuntate le sigle Auto rebot e reset time ... e nella casella "message" <ID:0/023>Aded!!
non vedo altro :(
-
perlomenno... non vedo altro di concreto...
Cosa vuol dire fare il download della rom? forse è quello che dovrei fare ora?
-
Hmmm hai visto dove sta scritto PDA?? Cliccaci e selezioni il file PDAXXKL3 che hai scaricato!!!
-
Quote:
Dany97
Hmmm hai visto dove sta scritto PDA?? Cliccaci e selezioni il file PDAXXKL3 che hai scaricato!!!
Ma lo dovevo estrarre con winzip il file PDAXXKL3???
-
Si lo devi estrarre con win zip o win rar dal file che hai scaricato della rom
-
In pratica devo:
Spuntare la casellina PDA e poi cliccarci su e cercare nel mio pc il file PDAXXKL3???
ma se l'ho estratto dal progra winzip gli fa cosa????? :p