CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

samsung galaxy y GT-S5369 NON SI ACCENDE DOPO L'INSTALLAZIONE DELLA QWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E come capisco che i processi sono attivi?????
    Ma voi siete dei geni nella tecnologia! Per me è un nuovo mondo questo... non dico che non voglio provare anzi, mi piace... ma mi sento un pesce fuor d'acqua ...
    Quindi scusate se mi dovete spiegare tutto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ecco un problema... ho scaricato odin3-v1.85.zip ma come dite nella spiegazione (https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html) di aprirlo, non me lo fa aprire
    lo vedo in formato "pezzo meccanico" (così lo chiamo io ) quell'icona gialla e celestina
    Ma perché mi fa così????

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErySmsGY Visualizza il messaggio
    ecco un problema... ho scaricato odin3-v1.85.zip ma come dite nella spiegazione (https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html) di aprirlo, non me lo fa aprire
    lo vedo in formato "pezzo meccanico" (così lo chiamo io ) quell'icona gialla e celestina
    Ma perché mi fa così????
    allora cominciamo! quei tre processi kies che vedi devi terminarli (li selezioni uno alla volta e fai termina processo nel task manager). dopodichè con l'archivio che hai scaricato (quello di odin) devi estrarre i file che ci sono dentro (selezioni con il pulsante destro l'archivio e fai estrai) e una volta fatto lascia fuori tutti e tre i file estratti. apri odin 1.85 (quello con l'icona con i 3 cubi) e riducilo a icona. ora manda il telefono in download mode (da spento tasto accensione+tasto volume giù+tasto centrale) quando ti esce il messaggio con un triangolino ci saranno 2 opzioni: tu premi il tasto volume su e poi colleghi il telefono tramite cavo usb. ora riapri odin e guarda se nella prima casella in alto a sinistra ti esce la casella rettangolare colorata di giallo con scritto 0:[COM "numero"]. ora guarda la casella con scritto message in basso a sinistra se c'è la scritta added. se ti esce così allora continua con il procedimento della guida principale (https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html).
    se vedi cose strane è normale, non preoccuparti.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Ma perché mi fa così????

Risolto?! Hai installato winrar sul pc?! Solo così riuscirai ad aprire la cartella .zip/.rar
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    allora cominciamo! quei tre processi kies che vedi devi terminarli (li selezioni uno alla volta e fai termina processo nel task manager). dopodichè con l'archivio che hai scaricato (quello di odin) devi estrarre i file che ci sono dentro (selezioni con il pulsante destro l'archivio e fai estrai) e una volta fatto lascia fuori tutti e tre i file estratti. apri odin 1.85 (quello con l'icona con i 3 cubi) e riducilo a icona. ora manda il telefono in download mode (da spento tasto accensione+tasto volume giù+tasto centrale) quando ti esce il messaggio con un triangolino ci saranno 2 opzioni: tu premi il tasto volume su e poi colleghi il telefono tramite cavo usb. ora riapri odin e guarda se nella prima casella in alto a sinistra ti esce la casella rettangolare colorata di giallo con scritto 0:[COM "numero"]. ora guarda la casella con scritto message in basso a sinistra se c'è la scritta added. se ti esce così allora continua con il procedimento della guida principale (https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-odin.html).
    MA per aprire odin o fare come mi dici, devo avere nel pc winzip? Ho questo dubbio... perché cliccando sull'icona di ODIN con il pulsante destro no mi da la voce ESTRAI. mi dice: apri con WinZip; stampa; aggiungi a elenco...; riproduci...; apri con; condividi; ripristina versione precedente; invia a; taglia; copia; crea collegamento; elimina; rinomina; apri percorso cartelle; proprietà. Magari vi può tornare utile averle scritte tutte.... o forse ho solo perso il mio tempo ma adesso non i cancello.... con tutto il lavoro per scriverlo!

Boh, fatemi sapere se devo scaricarmi anche questa winzip

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Risolto?! Hai installato winrar sul pc?! Solo così riuscirai ad aprire la cartella .zip/.rar
    Aiuuuuuuuuuuto! sei l'unico che i può aiutare stanotte... gli altri sono tutti a dormire

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Aiuuuuuuuuuuto! sei l'unico che i può aiutare stanotte... gli altri sono tutti a dormire
    Facciamo il punto della situazione...

1 hai scaricato il file contenente la rom?
    2 hia scaricato odin?

3 hai winzip o winrar sul pc?

bene,una volta che avrai detto si x tre volte,dovrai estrarre in una cartella i file del punto Uno e due...

Quindi seguire la guida che ti hanno indicato...su come flashare la stock rom.
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y5360android Visualizza il messaggio
    ho fatto esattamente quello ke dici... sino al collegamento del cell al pc. Ora il problema è che il pc nn lo legge... mi apre una finestrella e mi dice installazione driver di dispositivo non riuscita samsung mobile USB CDC Composite Device non riuscito
    IO HO INSTALLATO KIES... ed ho fatto quello che c'era da fare con kies... perché mi succede questo???????

Androidiano VIP L'avatar di Y5360android

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

ho fatto esattamente quello ke dici... sino al collegamento del cell al pc. Ora il problema è che il pc nn lo legge... mi apre una finestrella e mi dice installazione driver di dispositivo non riuscita samsung mobile USB CDC Composite Device non riuscito
    IO HO INSTALLATO KIES... ed ho fatto quello che c'era da fare con kies... perché mi succede questo???????
    problema di driver! mannaggia! mi sa che devi sostituire i driver kies con questi che trovi qui! SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip li estrai e li installi.

non hai winrar? niente problema, lo trovi qua: WinRAR - Italia una volta scelto il pacchetto compatibile con la versione del tuo computer lo scarichi e lo installi sul pc. una volta installato, fai come ha detto corradossj (o come abbiamo detto noi, è uguale) e continua con la guida che ti consente di installare la rom.
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io poi non so se riuscirò a buon fine il tutto... perché le vostre istruzioni dicono che ci vuole il 70% di batteria nel cel... e il mio nn credo ce l'abbia. E come ho già detto nn si carica. Che faccio.... provo comunque???

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio