Visualizzazione stampabile
-
Y5360android non e che il mio terminale si e diviso perche ho flashato una rom 2.3.5 e aveva file md5 in piu che non sapevo dove mettere? Era la xxki6 tu la sai flashare una 2.3.5? Se si come? Perche ci sono file md5 in piu che non so dove mettere . Mi potresti aiutare? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus5360
Y5360android non e che il mio terminale si e diviso perche ho flashato una rom 2.3.5 e aveva file md5 in piu che non sapevo dove mettere? Era la xxki6 tu la sai flashare una 2.3.5? Se si come? Perche ci sono file md5 in piu che non so dove mettere . Mi potresti aiutare? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
Puoi linkarmi il sito da dove hai preso la rom 2.3.5? Vorrei analizzarla a fondo. Che file hai inserito a odin oltre pda, phone e csc? Oppure hai sbarrato qualche casella che non doveva essere sbarrata?
-
Ho trovato un post con questo problema ma non vorrei dare problemi perche l ho trovato su google in un forum di concorrenza non vorrei fare drammi comunque anche questa persona ha avuto lo stesso problema non capisco come ha risolto la rom la avevo trovata in un sito dove c erano tutte le rom prima quelle 2.3.5 e poi quelle 2.3.6 ora vedo se posso ritrovarla
-
-
Ho aggiunto a odin DealfutDataWhitBoot e totoro.pit
-
Quote:
samus5360
Ho aggiunto a odin DealfutDataWhitBoot e totoro.pit
Androidiani App
Il problema è dato dal primo file che hai nominato. Non so cosa sia, ma escludo il file .pit perchè serve per ripartizionare il sistema (non sono sicuro). Io ti consiglio un format system da cwm e rifarei il flash con odin
-
Ho molta anzia a dire la verita perche l ultima volta che l ho fatto format system mi si e bloccato era un xperia x8 ora vediamo ma con questo se ne va tutto? Nel senso che il problema scompare?
-
E se io formatto il sistema ci va in download mode?
-
Quote:
samus5360
E se io formatto il sistema ci va in download mode?
Androidiani App
Si ci entra
-
Lo rileva correttamente odin? E ho anche un altra domanda posso formattare il sistema e poi installare la xxla2 che puo essere flashata con cwm? Scompare il problema? Solo il sistema devo formattare?