Visualizzazione stampabile
-
Calma:
Fai il format system, poi con odin installi la xxkl3 (è quella sopra la xxld5 nel thread sulle stock rom). Dopo il flash vedi se hai risolto il tuo problema e passi con le modifiche che vuoi fare. Non fare il passo più lungo della gamba. Intanto fai quelli che ti ho detto, poi vediamo
-
Va bene ti faro spere che succede fra un po di tempo solo il format system vero?
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
-
potresti rispondere a una mia domanda ? grazie vorrei sapere perché va in download mode se cancello il sistema . melo potresti spiegare? grazie
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Formattando il sistema cancelli tutto ciò che c'é all'interno delle cartelle "/system/app" e "/fdamework". Ci sono dei files intoccabili quali quelli che servono per il download mode e la cartella efs.
-
grazie ora capisco ... ma il pc lo rileva anche se cancello il sistema?
-
e poi il problema dovrebbe essere nella cartella di sistema?
-
???
Certo che odin lo rileva. Tu da cwm fai format system e poi flashi la rom con odin.
Ma se il telefono è mezzo inutilizzabile, come è possibile che scrivi con l'app androidiani?
-
forse non hai capito? praticamente io avevo lo schermo diviso a metà ci siamo ? ora flashando la stock rom più recente si e quasi risolto tranne che quando accendo il telefono il
bootloop si divide a metà però quando accedo il cellulare tutto normale capito ? (mi dici come ti chiami ? grazie ;-))
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus5360
forse non hai capito? praticamente io avevo lo schermo diviso a metà ci siamo ? ora flashando la stock rom più recente si e quasi risolto tranne che quando accendo il telefono il
bootloop si divide a metà però quando accedo il cellulare tutto normale capito ? (mi dici come ti chiami ? grazie ;-))
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Allora le cose sono due:
1) dato che riguarda la schermata boot loop, puoi tenerlo così come è, dato che lo vedrai solo all'avvio del telefono e basta.
2) fai il format system e flashi un'altra rom, sperando che si risolva.
Altro non saprei
-
va bene