Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samus5360
con kies non aggiorna quindi non ti resta che portarlo in assistenza dicendo qualche cavolata basta che dici che e un problema tecnico non so inventati qualche cavolata basta che non gli dici che ti e caduto x terra sennò ... paghi soldi e un bel po ...
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Non capisco se stai parlando seriamente o se ti diverti a trollare la gente.... bah
Perche se stai facendo questo,lo stai facendo nel modo piu sbagliato possibile.
Armillis per favore fai cosi:
Scarica odin 1.85 da qui Odin3-v1.85.zip
A dispositivo spento manda il tel in download premendo (Vol giu + tasto home + tasto on/off) aspetta 5 sec e premi il tasto vol giu e collega il dispositivo al pc tramite cavo usb, e vedi se odin ti rileva il dispositivo indicandoti una casella gialla con una porta com casuale.
-
Quote:
samus5360
Smettila con l'off topic, non è d'aiuto
Quote:
armillis
Grazie mille sarà un problema del bootloader
Quoto la risposta di Samub
-
ma se già ha provato ma samub perché non leggi bene la discussione?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
samus5360
ma se già ha provato ma samub perché non leggi bene la discussione?
Androidiani App
Io leggo sempre le discussioni... SEMPRE
Noto solo dei commenti inutili al fatto successo, con risposte del tipo resetta di qua,resetta di la, format a dx e sx, wipe, manda in assistenza, e sinceramente non vedo nessun interessa nell'aiutare da parte di qualcuno se non solo per alzare il proprio numero di messaggi.
E carissimo se noti gli screen puoi ben notare che ha utilizzato Odin 3 e non la versione 1.85, quindi io non ho sbagliato il mio intervento a differenza di qualcuno.
-
guarda che io flasho con odin 3 e per quanto mi riguarda va tutto apposto ha flashato una rom del galaxy y pro!
-
Quote:
samus5360
guarda che io flasho con odin 3 e per quanto mi riguarda va tutto apposto ha flashato una rom del galaxy y pro!
Androidiani App
Si ho notato i tuoi flash al dispositivo con odin 3, una settimana a chiedere aiuto in svariati topic, con 4500 risposte consecutive....
Ripeto quello che ho detto ......le trollate falle altrove,non qui dove c'è gente che cerca di aiutare utenti in difficolta.
-
Quote:
samus5360
Androidiani App
Il galaxy y si flasha con odin 1.84 o 1.85. Ho saputo che si può flasharlo anche con odin 2.qualcosa.
Con altre versioni il flash fallisce.
-
con me invece flasha normale è odin 3!
-
2 allegato(i)
Quote:
samus5360
con me invece flasha normale è odin 3!
Androidiani App