Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti il mio samsung y mi dice che la memoria del, telefono è piena e non mi fa scaricare nessuna app, ho provato ad eliminare tutto il superfluo ma non è servito, a ninte, non esperto di telefoni, ho una micro sd installata ma non so nemmeno come salvare li i dati o le app, insomma non somfare niente! Praticamente uso il telefonosolo per telefonare! Mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani72
Ciao a tutti il mio samsung y mi dice che la memoria del, telefono è piena e non mi fa scaricare nessuna app, ho provato ad eliminare tutto il superfluo ma non è servito, a ninte, non esperto di telefoni, ho una micro sd installata ma non so nemmeno come salvare li i dati o le app, insomma non somfare niente! Praticamente uso il telefonosolo per telefonare! Mi potete aiutare?
La tua richiesta è impertinente con il thread. Tutte le domande sulla memoria, le varie procedure per liberarla e affini vanno fatte quì: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=139551
-
approfitto per non aprire un altro 3d.
Mi è successa più o meno la stessa cosa: 5369 sbrandizzato a 5360 e root. Inoltre aveva avuto un problema con un piedino del lettore sim che si è rotto con un maledetto adattatore per microsim a cui ho ovviato con un riporto di saldatura. Beh giorni fa me lo trovo in tasca spento e caldo.
Da allora non c'è stato più verso di fare nulla, se attacco il carica batterie la batteria scalda e basta.
Che dite, lo rottamo? Il dwl mode non parte
-
Si potrebbe cercare di risolvere il altri modi ma per ora non so come...
-
potrebbe esseri fusa la batteria ma non ne sono sicuro... però è appurato che è un problema hardware. secondo me è da rottamare...
-
Ci sono delle parti vendibili??? Tutto assieme non mi va perchè non ho possibilità di piallarlo e quindi di eliminare i miei dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Allora una volta entrato in download mode (anche se vedi bianco) premi il tasto volume su e vedi se odin ti rileva il telefono
Chiedo scusa, ma ho lo stesso problema, solo che sono entrato in download mode ho flashato la rom
XXLD5 regolarmente tutto ok, ma lo schermo resta bianco. Hai qualche soluzione Grazie:)
-
Prova a cambiare firmware e fai sapere se hai successo. Domanda: come hai fatto a ritrovarti lo schermo bianco?
-
Mi è scivolato dal letto. Ho già provato XXKL3 ma anche questo stesso risultato. Originale è brand Vodafone Y5365. Grazie della risposta:o
-
Allora è un problema hardware non software. Non c'è rimedio se non rivolgersi all'assistenza