ho provato a fare di nuovo wipe cache partition. ma niente. sempre galassie.
Visualizzazione stampabile
ho provato a fare di nuovo wipe cache partition. ma niente. sempre galassie.
Azz! Azzarderei un wipe data ma se il flash non lo ha riportato "in vita" ci conterei poco. La mia esperienza si ferma quì: o qualcun'altro ti suggerisce qualcosa o lo porti all'assistenza. Mi dispiace :'(
Inviato dal mio Titano Hyperion con Tapatalk2 ;)
infatti niente manco col wipe data. mah
ehi! finalmente dopo aver fatto wipe data, selezionando delete all users si è riacceso!
ma ora (dopo tutta la storia di odin ecc...)cosa posso fare per farlo funzionare al meglio ed avere meno problemi possibile? grazie mille!
Con il flash e i vari wipe hai riportato il telefono come nuovo, quindi non dovrebbe dare problemi. Se vuoi una guida semplice per recuperare memoria ne trovi una nella sezione modding, così puoi migliorare la memoria del telefono senza danneggiarlo :)
Grazie mille!
I numeri sono andati perduti, ma amen! almeno si accende!
Come ti dicevo questo telefono mi dava una serie di problemi:
memoria sempre piena e relativi messaggi scoccianti di notifica ogni secondo,
nonostante avessi come app solo fb e whatsapp...che sono quelle indispensabili. (e nonostante la mia sd di 2 gb sia completamente vuota)
e poi mi diceva sempre memoria sim piena, nonostante la sim sia completamente svuotata di numeri e msg...e quindi gli sms non mi arrivavano.
visto che ora il cel è come ripartito da zero, volevo sapere cosa devo fare per evitare tutte queste scocciature,
potresti aiutarmi?
grazie! :)
Procedi così: fai il root (la guida è nella sezione modding) e poi procedi con la guida per recuperare e ottimizzare spazio (sempre nella sezione modding). Fatto quello per un po'sarai a posto ;)
Meno male che per ora è a posto (stavo perdendo la speranza). Tutto è bene ciò che finisce bene! :)
ho fatto il famoso root! wow! è stato facile! in pratica adesso ho come app "superuser".
La domanda è: e mo che ci faccio??
:D
Salve, ho un problema con un Galaxy Y della Vodafone, praticamente è bloccato in avvio nel senso esce la scritta "Samsung Galaxy Y young GT-S5360" e non va più avanti, ora io ho installato la recovery CWM e da li ho notato che manca la partizione E: ed inoltre quando vorrei montare "data" o fare il "format /data" esce un errore che dice "Error mountng /data!" - "skipping format...".
Ci può essere una soluzione ?
Grazie
Ciao
tonmig